Bate Borisov-Roma live: diretta tv e streaming gratis (Champions League)

Roma-Real Madrid Live: Diretta Tv, Streaming e Probabili Formazioni

Martedì 29 settembre è il giorno di Bate Borisov-Roma, valida per la seconda giornata del girone eliminatorio di Champions League 2015-2016. Newsly.it vi segnala come seguire il match in diretta tv e streaming gratis: diretta tv su Mediaset Premium in esclusiva e in chiaro su Italia 1;streaming gratis in mobilità grazie all’applicazione Premium Play, da smartphone pc, tablet ed iPad.

La Roma di Garcia vola in Bielorussia per giocare un match, sulla carta facile dopo il buon pareggio casalingo con il Barcellona. Il Bate Borisov è reduce dalla sconfitta in Germania contro il Bayer Leverkusen e in questo girone difficilmente riuscirà ad avere chance di qualificazione, anche solo per il terzo posto che declassa la squadra in Europa League.

Dove e come vedere Bate Borisov-Roma:

Diretta tv in esclusiva, martedì 29 settembre, dalle ore 20.45 sui canali Premium Sport di Mediaset per tutti gli abbonati e in chiaro per tutti su Italia 1; in mobilità o da pc, lo streaming gratis viene garantito dall’applicazione Premium Play, che permette la visione anche da tablet, iPad o smarphone.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo