Il bello delle donne: Anticipazioni seconda puntata (20 gennaio 2017)

Il Bello delle Donne 4: Cast e Video Anticipazioni

Ecco la quarta stagione di una delle fiction Mediaset più amate dal pubblico

Dopo il successo della prima puntata de “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”, che ha ottenuto il 12,39% di share con una media di 3.183 milioni di spettatori, vi sveliamo le anticipazioni del secondo episodio in onda venerdì prossimo.

La serie, diretta dal regista Eros Puglielli e scritta dallo sceneggiatore Teodosio Losito, è tornata sul piccolo schermo dopo oltre dieci anni dalla messa in onda delle prime tre stagioni. La storia, non più ambientata ad Orvieto ma a Roma, riprende dalla chiusura del salone di bellezza “Il bello delle donne”, a causa della crisi economica. Il parrucchiere Luca (Massimo Bellinzoni) è intenzionato a riprendere l’attività, così insieme a Laura (Claudia Cardiale), Jessica (Manuela Arcuri), Germana (Anna Galiena), Francoise (Alessandra Martines) ed Evelina (Adua Del Vesco), danno vita ad un nuovo centro estetico.

Nella prossima puntata, il locale parte con successo ed un buon riscontro di clientela, come media abbastanza altolocata. Per migliorare i modi comunicativi di Jessica, le colleghe la convinceranno a frequentare un circolo di prestigio, dove incontrerà Nino (Christopher Leoni), con il quale si lascerà andare ad un rapporto molto passionale.