Andrà in onda stasera su HBO l’ultima puntata di Big Little Lies “You Get What You Need”. Con grande dispiacere dei fans volgono dunque al termine le avventure delle “casalinghe disperate” di Monterey, l’unica nota positiva è che finalmente tutti i nodi verranno al pettine e sarà possibile sapere cosa sia successo la sera della festa Elvis/Audrey.

ANTICIPAZIONI BIG LITTLE LIES: COSA SUCCEDERÀ NELLA SETTIMA PUNTATA?

Nello scorso episodio abbiamo visto Celeste reagire finalmente all’ennesimo attacco di Perry, in seguito al quale decide di seguire il consiglio della sua terapista (al momento ovviamente all’oscuro del marito) e cercare una casa in affitto dove possa vivere con i figli. In quest’ultima puntata invece rivelerà finalmente la verità alle sue amiche cosicché possano eventualmente testimoniare in un processo contro Perry per la custodia dei gemelli.

Jane invece, il cui rapporto con Renata sembra aver raggiunto un equilibrio, scoprirà chi è il vero colpevole degli attacchi alla piccola Amabella. Nel frattempo la nostra beniamina Madeline, dopo un momento di sincera intimità con la figlia Abigail, dovrà chiudere definitivamente con il suo passato prima della raccolta fondi.

Big Little Lies: Trama, Cast e Uscita della serie tv dell'anno

Quest’ultima puntata di Big Little Lies sarà senza dubbio carica di emozioni, la tensione arriverà alle stelle e le nostre protagoniste dovranno finalmente fare i conti con loro stesse e venire a patti con la realtà. Non ci resta quindi che aspettare domani per goderci l’atto finale.