Lucas Biglia è il decimo colpo del mercato del Milan ma le sue prime parole non fanno impazzire i tifosi rossoneri poiché il giocatore ha detto “Forza Lazio”. E’ stato sicuramente un lapsus ma certamente l’avventura del neo acquisto rossonero non è partita nel migliore dei modi.

Fassone prima di volare in Cina, nella giornata di ieri, ha messo a segno l’ennesimo acquisto di questo calciomercato estivo che vede il Diavolo in prima fila per la campagna acquisti effettuata. I rossoneri, dopo Bonucci, hanno comprato anche Lucas Biglia dalla Lazio che, a quanto pare, non è ancora indifferente ai colori biancocelesti visto che la sue prima parole da giocatore del Milan sono state “Forza Lazio”.

Il centrocampista argentino, infatti, non ha avuto una presentazione indimenticabile ai suoi nuovi tifosi, anzi, è stato tutto il contrario. Il siparietto che ha visto come protagonista l’ex capitano biancoceleste è stato tanto simpatico quanto agghiacciante. Biglia, oltretutto, ha spinto per vestire i colori rossoneri ma il primo impatto con il mondo Milan è stato tutt’altro che idilliaco.

Biglia dice “Forza Lazio”: il video 

La situazione era del tutto normale. Biglia si trovava a bordo della sua macchina e stava uscendo dal centro sportivo di Milanello quando è stato fermato da un gruppetto di tifosi rossoneri che gli hanno chiesto delle foto e degli autografi. Un supporter, poi, si è riferito al giocatore chiedendogli di esprimere due parole in merito alla sua nuova avventura e l’argentino, presumibilmente sovrappensiero, ha risposto “Forza Lazio”. A quel punto ci sono state risate ma anche un “Lucas, iniziamo male” proveniente dalla voce dello stesso tifoso che gli aveva posto il quesito pochi secondi prima.