Blindspot: Anticipazioni settima puntata 17 giugno 2016 (Spoiler)

Blindspot è la serie tv, statunitense, con protagonista Jane, la ragazza con il corpo completamente tatuato, sul quale sono disegnati dei codici che lei con l’ aiuto dell’ FBI e dell’ agente Kurt Weller, dovrà decifrare, per conoscere il suo passato. La settima puntata di Blindspot, andrà in onda venerdì 17 giugno 2016, su Italia 1 alle ore 21:10. Di seguito si possono leggere le anticipazioni che contengono spoiler, della settima puntata, compresa dei due mini episodi 13 e 14, di Blindspot.

Anticipazioni settima puntata Blindspot con episodi 13 e 14

Blindspot è  in chiusura per quanto riguarda la prima stagione trasmessa in Italia; infatti venerdì 17 giugno 2016, andrà  in onda la settima puntata, alle 21:10 su Italia 1 che comprende i due mini episodi 13 e 14: “Resta dove sei” e “Trova una linea sicura”.

Nel primo mini episodio della serata: “Resta dove sei”, gli agenti dell’ FBI, scoprono che all’ interno del loro nucleo si nasconde una spia, e cercano di capire chi possa essere. Nel frattempo, nell’ interrogatorio di Fisher alla Mayfair ed a gli altri, l’ uomo trova un dettaglio che incastra Jane, nell’ omicidio di Tom Carter e l’ arresta; purtroppo per Fisher però, Weller non crede affatto che Jane sia la responsabile, così indaga più a fondo e scopre che la spia all’ interno del gruppo è proprio Fisher, così viene arrestato.

Fisher cerca di liberarsi dagli agenti, ma quando sta per prendere la pistola, Jane lo uccide; a questo punto la Mayfair e Reade, cominciano a sospettare se la ragazza centri davvero con la morte di Tom Carter. Il secondo mini episodio dell’ ultima puntata di Blindspot, s’ intitola “Trova un linea sicura”, e si basa su uno dei tatuaggi di Jane, che portano gli agenti dell’ FBI, ad una sparatoria di massa con affari loschi e traffici di persone, nella quale rimane coinvolta anche Zapata, infatti viene drogata e risulta smarrita.

Jane riesce a scoprire che Zapata è in pericolo, così torna sul posto per liberarla; i criminali, che sono politici corrotti, scoprono che Zapata, non è la persona che cercavano, così lasciano la donna è le altre vittime in un edificio in fiamme, scappando via. Gli agenti dell’FBI arriveranno sul posto e riusciranno a salvarli.

LEGGI ANCHE:

Blindspot: Anticipazioni sesta puntata 14 giugno 2016

Blindspot: Anticipazioni puntata 7 giugno 2016

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.