Bologna-Inter, Probabili Formazioni (Serie A 25 Giornata)

Voti Inter-Empoli 2-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

La giornata numero 25 della Serie A propone domani all’ora di pranzo, l’anticipo Bologna-Inter, proviamo a vedere quali possono essere le probabili formazioni della sfida del Dall’Ara.

Il Bologna ospita l’Inter nel sesto turno del girone di ritorno di Serie A, i felsinei arrivano all’appuntamento non nelle migliori condizioni, la squadra di Donadoni è infatti reduce da tre sconfitte consecutive, due delle quali a proprio domicilio, nell’umiliante 1-7 contro il Napoli ed il ko contro un Milan in 9. Sono invece stati sfortunati nell’ultima giornata, durante la trasferta di Genova contro la Sampdoria, quando nei minuti finali di partita gli emiliani hanno subìto una rimonta dai blucerchiati. Dall’altra parte i nerazzurri hanno vinto l’ultima sfida contro l’Empoli, riportandosi al quarto posto in classifica.

Al Dall’Ara i padroni di casa saranno privi del difensore Maietta, squalificato per l’occasione, del portiere Mirante e del centravanti Destro. Pioli dall’altra parte recupera Banega, D’Ambrosio e Perisic rientra dalla squalifica, mentre Icardi dovrà ancora scontare un turno, così come Kondogbia, invece nella lista degli infortunati, c’è ancora Brozovic. Di seguito potete vedere quali sono al momento le probabili formazioni di Bologna-Inter, anticipo della 25a giornata di Serie A, calcio di inizio alle ore 12-30.

Probabile formazione Bologna (4-3-3)

Da Costa; Krafth, Torosidis, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Nagy, Pulgar; Verdi, Petkovic, Krejci. Allenatore: Roberto Donadoni

Probabile formazione Inter (4-2-3-1)  

Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Medel; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. Allenatore: Stefano Pioli.

Condividi
Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.