Boss In Incognito 2015 Streaming: Video Replica Prima Puntata su Rai.tv

Boss In Incognito 2015 Streaming: Video Replica Prima Puntata su Rai.tv

Lunedì 21 dicembre 2015 è andata in onda tv la prima puntata della terza edizione di “Boss In Incognito”. Dove vedere in video streaming la replica della puntata? Il portale Rai.tv offre la possibilità a tutti gli appassionati della trasmissione Rai di poter vedere la replica della puntata quando si vuole e comodamente dal proprio pc o da qualsiasi altro servizio mobile.

Nella prima delle otto punta di “Boss In Incognito” protagonista è stato l’amministratore delegato dei “Fratelli la Bufala”, la nota catena napoletano di ristoranti e pizzerie. Durante la prima puntata “il boss” si è travestito da disoccupato neo-assunto ed ha svolto i lavori più umili presso la sua catena senza che i suoi dipendenti sapessero chi fosse. Addetto al confezionamento delle mozzarelle, aiuto pizzaiolo, aiuto cuoco, cameriere, sono gli impieghi svolti dall’amministratore delegato. Come saranno andate “le prove”? I dipendenti avranno smascherato il “boss”?…inutile pero’ anticipare altro su quello che è successo durante la prima puntata di “Boss In Incognito”, meglio rivedere la replica su Rai.tv.

DOVE VEDERE LA REPLICA IN STREAMING DELLA PRIMA PUNTATA DI “BOSS IN INCOGNITO 2015”? SU RAI.TV

Se si è persi la prima puntata di “Boss In Incognito” in onda lunedì 21 dicembre su Rai2 è possibile rivedere la replica in streaming su Rai Replay (Rai.tv). La Replica di “Boss In Incognito sarà messa a disposizione dal portale di video streaming Rai.TV dal giorno dopo della messa in onda in tv e disponibile per tutti gli appassionati del docu-reality. La prima puntata potrà essere vista da PC, Tablet e smathphone, grazie all’apposita applicazione.

REPLICA PRIMA PUNTATA DI IL BOSS IN INCOGNITO 2015 ED.3 (Rai.tv)