CalcioMercato Gennaio 2017 Serie A Chiuso: Commenti e Giudizi

Dolce o amaro: quale è il risultato del mercato?

Calciomercato Live Ultimo Giorno (31 Agosto 2016): Acquisti e Cessioni
Vota questa notizia

Il giorno dopo la chiusura delle operazioni del mercato di riparazione, all’Ata Hotel il personale può finalmente concedersi una tregua, ma chi non può invece permetterselo sono i nostri club. Se Allegri dorme sonni tranquilli grazie al primato e l’affondo sulle concorrenti, la dirigenza bianconera si trova costretta a fronteggiare le critiche di coloro che non considerano Rincon all’altezza dell’atteso Witsel.

La Milano rossonera lamenta la mancata possibilità di poter rimpiazzare Jack Bonaventura, quella nerazzurra a caratteri orientali si rincuora con il colpo Gagliardini.

Nella Capitale la situazione è amara, i supporters aspettavano uno sforzo maggiore dalle dirigenze giallorossa e biancoceleste e qualche colpo avrebbe senz’altro alimentato la possibilità di vivere il sogno.

Napoli piange Gabbiadini, lui lascia il cuore e rinnega Sarri. Firenze accoglie i colpi Sportiello e Saponara. Lo scenario esplorato è vago ed ampio, ma il piatto servito ha un gusto differente.

Dolce o amaro che sia, sarà soltanto il campo a stabilirlo, naturalmente,in attesa della sessione estiva.

Condividi
Nato nel 1990 a Napoli sono laureato in Gestione dei Media e lavoro nel settore radiotelevisivo. I miei principali interessi sono Calcio, Televisione e Viaggi ma amo cogliere le notizie ed esternarle.