Calciomercato Inter 2017-2018: Vidal no, arriva Sanchez?

Video Gol Cile-Uruguay 3-1 Highlights, Sintesi e Tabellino 1

Nelle scorse ore Walter Sabatini aveva parlato di una possibile trattativa per Arturo Vidal. Ipotesi destinata a non aver seguito: il Bayern Monaco ha già pronto il rinnovo per il cileno. L’interesse dell’Inter ha messo in allarme i bavaresi che si sono subito mossi per blindare l’ex Juventus.

Durata poco meno di 24 ore la suggestione dell’Inter per Arturo Vidal. Secondo il Bild il Bayern Monaco sta per blindare il centrocampista cileno. Le parole del ds neroazzurro Walter Sabatini hanno preoccupato la dirigenza tedesca che ha accelerato le trattative per il rinnovo.

Sfumato il sogno Vidal: resta viva la pista per Alexis Sanchez 

Sogno durato pochissimo: Arturo Vidal non vestirà mai la maglia neroazzura. Restano sempre in piedi altre due piste: una è la solita, quella per Nainggolan, l’altra è quella per un esterno. La dirigenza neroazzura sta monitorando Alexi Sanchez. L’esterno cileno è in rotta con l’Arsenal e l’acquisto di James Rodriguez da parte del Bayern Monaco ha chiuso le porte ad un suo passaggio ai tedeschi.

La trattativa tuttavia non è semplice. L’Inter non ha ancora risolto la posizione di Ivan Perisic: Sanchez occuparebbe il ruolo del croato. Nei giorni scorsi Sabatini aveva parlato di un incontro in programma con Spalletti proprio per parlare di Perisic. Ad oggi però non ci sono stati aggiurnamenti. Inoltre su Sanchez c’è un forte interesse del Manchester City: Guardiola lo ha già avuto al Barcellona e ne ha più volte elogiato le qualità tecniche.