Calciomercato Milan 2017: Deulofeu resta?

Gerard Deulofeu potrebbe restare al Milan.

Sono momenti di frenetico lavoro per Fassone Mirabelli, impegnati per portare aventi l’eccellente  calciomercato del Milan. Dopo la firma di André Silva, i rossoneri puntano a un attaccante esterno e rispunta il nome di Deulofeu che, visto lo scarso minutaggio che avrebbe al Barcellona, potrebbe restare al Milan.

Deulofeu vuole restare

La volontà del giocatore sarebbe quella di restare: infatti, la sua esperienza al Milan è stata tutt’altro che negativa, mentre al Barcellona rischierebbe di essere relegato a eterna riserva dei mostri sacri che i balugrana possono schierare in attacco. Anche il Milan non disdegnerebbe l’idea di rimettere a disposizione di mister Montella il talentuoso esterno d’attacco spagnolo attualmente impegnato con la sua Under 21 e, pertanto, l’affare potrebbe essere portato a termine, richieste del Barcellona permettendo.

Il Papu Gomez l’alternativa a Deulofeu?

Se non dovesse arrivare l’accordo con i catalani il Milan non fermerà di certo la sua ricerca di una seconda punta. Le grosse cifre già investite in questo inizio di calciomercato potrebbero spingere il club rossonero a cercare una soluzione ”low cost” come il Papu Gomez, simpaticissimo attaccante protagonista della straordinaria stagione dell’Atalanta.

Calciomercato Milan: si allontana Keita

Un altro nome fortemente accostato al Milan in queste settimane era quello di Keità, talentuoso esterno d’attacco in scadenza di contratto con la Lazio. Il giocatore è da tempo impegnato in un braccio di ferro con i biancocelesti per essere ceduto alla Juventus e il Milan non sembra essere intenzionato a spendere ulteriori energie per convincerlo.