Cerimonia Apertura Olimpiadi 2016: Replica su Rai Replay

Olimpiadi 2024, Amburgo rinuncia alla propria candidatura

Replica della cerimonia d’apertura delle Olimpiadi 2016: Video Replay su Rai.tv, no su Sky

Sono ufficialmente iniziate le Olimpiadi 2016 in Brasile. Il 5 Agosto nello stadio Maracanà di Rio de Janero si è infatti tenuta la cerimonia d’apertura dell’evento sportivo che si svolge ogni 4 anni. Dove è possibile vedere la replica della sfilata iniziale? Sarà possibile rivedere la replica anche sui canali Sky o solamente sui canali Rai? Vi daremo queste e tante altre informazioni.

La cerimonia d’apertura delle Olimpiadi 2016 sono iniziate all’1 di notte (orario italiano) e sono state trasmesse in diretta tv live su Rai 2. Non è stata invece trasmessa sui canali Sky dato che la tv satellitare ha ceduto tale diritto alla tv di Stato italiana.

La cerimonia d’apertura delle Olimpiadi 2016 ha avuto inizio con la presentazione del presidente del Cio, Thomas Bach, e con la diffusione dell’ inno nazionale del Brasile. Successivamente è stata issata la bandiera verdeoro. Ha partecipato alla sfilata anche la bellissima modella brasiliana Gisele Bundchen in quella che potrebbe essere la sua ultima sfilata. All’1.50 italiane ha avuto poi inizio la sfilata degli atleti con la Grecia. Le formazioni sono state introdotte da un triciclo a pedali.

Dove vedere la replica della cerimonia d’apertura delle olimpiadi 2016?

La replica della cerimonia d’apertura delle Olimpiadi 2016 potrà essere vista in diretta tv il giorno 6 agosto 2016 alle ore 10 su Rai 2. In alternativa è possibile vedere la replica della sfilata delle Nazioni partecipanti all’evento sportivo in streaming andando sulla piattaforma online Rai Replay e  selezionando l’apposito evento. In questo modo chiunque e in qualsiasi momento potrà rivedere la cerimonia  d’apertura su qualsiasi dispositivo mobile o pc.

E’ possibile vedere la replica della cerimonia d’apertura delle olimpiadi 2016 su Sky?

La tv satellitare Sky come da accordi con la Ri, potrà trasmettere ai propri abbonati solo gli highlights delle varie competizioni e della cerimonia d’apertura delle olimpiadi 2016.

REPLICA STREAMING DELLA CERIMONIA D’APERTURA DELLE OLIMPIADI 2016 (Rai.tv)