Cerimonia di Inaugurazione Rio 2016, Diretta Tv e Streaming Gratis

Olimpiadi Rio in Tv

Manca ormai una settimana all’inizio delle Olimpiadi di Rio 2016. Ecco dove vedere la cerimonia di inaugurazione in diretta tv e streaming gratis.

Il prossimo 5 agosto avranno ufficialmente il via le Olimpiadi di Rio 2016. L’evento inizierà, come al solito, con la cerimonia di inaugurazione, che promette spettacolo dal primo all’ultimo secondo, in pieno stile brasiliano. La cerimonia potrà essere seguita in diretta tv sui canali Rai ed in streaming sul sito Rai.tv a partire dall’una di notte (le 20 ora locale).

L’attesissimo evento sportivo verrà infatti trasmesso in chiaro ed in esclusiva sui canali della tv nazionale, che ha acquistato i diritti da Sky. Quest’ultima, come da accordi, potrà trasmettere solo ed esclusivamente gli highlights delle varie competizioni giorno per giorno.

La cerimonia verrà realizzata con il contribuito dell’architetto italiano Marco Balich, lo stesso che si occupò delle coreografie per i giochi invernali di Torno 2006, dell’albero della vita all’Expo 2015 e della realizzazione dello Juventus Stadium. Insomma, un grandissimo nome che promette scintille.

LEGGI ANCHE: