Cerruti/Ferro Duo Nuoto Sincronizzato, Finale Diretta Tv e Streaming (Rio 2016)

Cerruti/Ferro Duo Nuoto Sincronizzato, Finale Diretta Tv e Streaming (Rio 2016)

E’ tempo di finale nel duo di nuoto sincronizzato a Rio 2016 e nell’atto conclusivo ci sono pure Cerruti e Ferro: come vederla in diretta tv e streaming?

Le due italiane sono approdate in finale con il sesto posto dopo aver conquistato 91.1333 nel preliminare del programma libero e 90.4412 nella routine tecnica. Insomma non sono proprio tante le speranze di medaglia perché davanti ci sono dei veri e propri colossi ma essere in una finale olimpica è sempre un bel vedere.

La gara di oggi, ultimo atto del duo del nuoto sincronizzato, si potrà seguire in diretta tv su Rai 2 che la trasmetterà in tutte le sue fasi, così come si potrà vedere in streaming gratis su Rai.tv o anche attraverso l’app Rai Rio 2016. Il nuoto sincronizzato è uno spettacolo di grazia e bellezza che abbatte gli steccati patriottici e fa tifare per tutte le coppie presenti in vasca. Noi siamo contenti che ci siano anche le due nostre rappresentanti perché vuol dire che il movimento è in netta crescita.

Leggi anche:

Condividi
Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.