Cherry Season-La Stagione del Cuore: Anticipazioni puntate dal 27 giugno all’1 luglio 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Anticipazioni Cherry Season-La stagione del cuore 27giugno-1luglio

Le anticipazioni che riguardano Cherry Season-La stagione del cuore delle puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016, tornano per tenere sempre aggiornati tantissimi fans che seguono la soap ogni giorno. Cherry Season-La stagione del cuore è una soap opera di origine turca, che vede protagonista Öykü, tra due ragazzi: Mete, l’ amore di una vita, e Ayaz, quello che potrebbe essere nel suo futuro; e poi c’è Seyma con o suoi intrighi, e Burcu ed Emre, gli amici inseparabili. Cherry Season-La stagione del cuore va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su canale 5. Seguono le anticipazioni e le trame delle puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore.

Anticipazioni e Trame delle puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore

Ayaz confessa a Mete che Seyma è stata l’ amante di Riza, ma il ragazzo non si fida di lui e vuole chiedere direttamente a Seyma; Mete però viene a sapere la stessa cosa dal padre Bulent ed inoltre, cerca di tranquillizzarlo. Mete quindi ha qualche sospetto su Seyma, e riguarda i video delle registrazioni fatte nell’ albergo di Yusuf; grazie al suo aiuto infatti, riesce a vedere l’ incontro tra Seyma e Riza. Quando Seyma e Mete si incontrano litigano, ma quando fanno pace lui le propone di andare a vivere da lui. Seyma incontra Riza per l’ ultima volta dicendogli di lasciarla in pace e che la loro storia è finita, e poi lo confessa a Mete. Oyku ha saputo della discussione tra Mete e Ayaz e va nel loro ufficio, e quando trova solo Ayaz gli chiede spiegazioni e gli offre la sua amicizia; il ragazzo ribatte, e le conferma che hanno in effetti un legame quasi fraterno, ma quando la invita a passare una serata insieme, proprio come due amici, Ayaz cerca di farla ingelosire, facendo la corte ad un’ altra. Öykü decide di andare da Ayaz, dopo l’ ennesima discussione che ha avuto con Mete, e i due si baciano; quella situazione mette la ragazza in crisi, che ancora non ha deciso se lasciarsi andare ai suoi sentimenti oppure no, così finge di svenire. Onem ha nominato sua assistente Öykü, mentre Seyma è frustrata e si sfoga su Olcay; la ragazza oltretutto, cerca anche di ostacolare Öykü, annullando il servizio fotografico, ed allontanando con una scusa tutti i modelli, nella speranza che Onem si arrabbi ancora una volta con lei. Öykü non sa come fare e pensa di licenziarsi, ma Olcay, le consiglia di improvvisarsi modella insieme ad Ayaz per il servizio, con l’ intento di farla sfigurare davanti a Onem nel frattempo Meral deve vendere la sua macchina da cucire. Emre e Burcu escono insieme, ed il ragazzo le presenta sua nonna. Öykü, pensa a tutto quello che Ayaz ha sempre fatto per lei, anche nei casi più complicati, così decide di dargli una chance, ed accetta l’ invito ad una cena romantica. Bulent rende ufficiale la relazione con Onem, e conosce i suoi amici, così decide anche di tornare a lavorare.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 24 giugno 2016

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 23 giugno 2016

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.