Chi è Claudio D’Angelo: Nuovo Tronista Uomini e Donne

Chi è Claudio D'Angelo: Tentatore Temptation Island 2016 (Foto)

Claudio D’Angelo Nuovo Tronista Trono Classico, da Temptation Island a Uomini e Donne

In questa nuova edizione di Uomini e Donne sono ben quattro i tronisti, questi i loro nomi: Gismondi, Claudio, Clarissa e Claudio. Ma chi sono i quattro tronisti di questa edizione 2016 2017 di Uomini e Donne? Una prima puntata davvero molto entusiasmante, che verrà trasmessa in televisione 12 settembre 2016. In molti vogliono sapere chi è il nuovo tronista Claudio D’Angelo, anche il ragazzo è conoscito grazie al programma Temptation Island, breve sarà trasmesso il video di presentazione consueto in ogni nuovo ingresso di tronista nel programma. Anche quest’anno l’edizione di Uomini e Donne programma condotto da Maria De Filippi sarà molto molto seguita e si creeranno nuove coppie.

Chi è Claudio D’Angelo Tronista Uomini e Done

Ben quattro i tronisti tra questi Claudio D’angelo, chi è Claudio D’Angelo? Claudio ha 31 anni ed è nato a Benevento ed al momento vive a Riccione, è un dirigente d’azienda. Non sono molte le notizie, oostante si aapparso in tv in Temptation Island come single ed abbi conquistato le attenzioni di Georgette. Come rivela il suo profilo Facebook Il suo motto è: “Colleziona momenti, non cose”. Anche sul lavoro ha un’idea ben precisa: “Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno nella tua vita”. Di recente il tentatore è stato a Berlino e Barcellona.

Una cosa è certa il ragazzo è presente nel programma per cercare l’amore, riuscirà Claudio D’Angelo nuovo tronista di Uomini e Donne a trovare l’altra metà che lo completa come come spesso succede nelle diverse edizioni di Uomini e Donne? A breve il video di presentazione di Claudio D’angelo. Un nuovo giovane nella redazione di Uomini e Donne che farai innamorare molte corteggiatrici, chi conquisterà il suo cuore?

LEGGI ANCHE

Chi è Riccardo Gismondi: Nuovo Tronista Uomini e Donne (Foto)