Chi l’ha visto Stasera: Argomenti e Anticipazioni della puntata (26 aprile)

Argomenti e anticipazioni della puntata di Chi l'ha visto in onda stasera

Chi l'ha Visto su Rai 3, i casi della serata (15 febbraio 2017)

Torna l’appuntamento settimanale con Chi l’ha visto?, il programma di servizio pubblico in onda su Rai 3 e condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, che si occupa della ricerca delle persone scomparse andando dai casi di cronaca giudiziaria fino a quella nera.

Chi l’ha visto? Gli argomenti della puntata

Al centro di questa puntata ci saranno casi di Marianna Cendron e di Luca Matarazzo, i legali della famiglia Cendron hanno presentato opposizione all’archiviazione del caso, dove si chiede di non interrompere le indagini sulla scomparsa della ragazza originaria di Paese (TV) scomparsa a fine febbraio 2013. Numerose indagini che non hanno portato a nulla, ma i genitori non sono intenzionati a rassegnarsi. Poi spazio al caso di Luca Matarazzo, napoletano di 35 anni laureato in legge, irreperibile e ricercato dal 21 dicembre 2016 per l’omicidio del fratello Vittorio. Secondo gli investigatori potrebbe nascondersi a Dubai, l’inviata di del programma è andata sul posto per cercarlo.

Per contattare e dare le proprie segnalazioni alla redazione di Chi l’ha visto? il numero di telefono è come sempre lo 06 8262, il numero Whatsapp è 345 3131987, la mail è 8262@rai.it, inoltre è possibile mettersi in contatto anche tramite i canali social (Facebook e Twitter).

Condividi
Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.