Cicchella imita Ranieri a Made in Sud: Video Puntata 26 Aprile 2016

Cicchella imita Ranieri a Made in Sud: Video Puntata 5 Aprile 2016

Torna in prima serata su Rai 2 Made in Sud, giunto alla decima puntata della settima stagione. Stasera 26 aprile 2016 il comico Francesco Cicchella si è dedicato all’imitazione del cantante Massimo Ranieri, con grande successo di pubblico. In questo articolo è presente il link del video dell’esibizione.

Made in Sud sarà animato dal duo comico Gigi e Ross, pronti ad iniziare la serata con alcune gag per “scaldare” il pubblico da casa. La parola passerà poi alle due presenze femminili della trasmissione, l’attrice Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Ospite principale della serata sarà il noto cantante napoletano Gigi D’Alessio.

Con Made in Sud ritorna anche la comicità mai banale di Francesco Cicchella, ormai imitatore “ufficiale” del cantante Massimo Ranieri. Il comico partenopeo verrà presentato anche stasera come l’ospite d’eccezione della serata, introducendo prima uno dei pezzi storici del cantante, per poi raccontare in chiave ironica le sue mille esperienze di vita, di cantante che si è formato da solo nella Napoli di diversi decenni fa. La poesia che solo il “vero” Massimo Ranieri ci può raccontare con la solita semplicità e “schiettezza”.

Qui sotto trovate il link per rivedere l’esibizione. Buon divertimento a tutti!

Per vedere il video dell’esibizione clicca qui

LEGGI ANCHE:

I Gomorroidi Made in Sud: Video Puntata 26 Aprile 2016

Made in Sud 2016: Video Arteteca (puntata 26 aprile)