Clemente Russo Rio 2016, ottavi di finale: Diretta Tv Live e Streaming gratis (Olimpiadi in Brasile)

Olimpiadi 2016, Boxe: Tabellone degli Italiani

Dove vedere gli ottavi di finale della boxe maschile alle olimpiadi di Rio 2016 tra Clemente Russo e Chaktami?

L’Italia è arrivata alle Olimpiadi di Rio 2016 con alcune punte di diamante, una di queste è sicuramente il pugile Clemente Russo che inizierà la propria avventura olimpica negli ottavi di finale contro Chaktami. Dove è possibile vedere in diretta tv live l’evento olimpico? L’incontro di boxe dell’atleta napoletano sarà visibili in streaming gratis? Vi daremo queste e tante altre informazioni sulla finale olimpica brasiliana.

Dopo tre olimpiadi disputate e due argenti olimpici conquistati a Pechino 2008 e Londra 2012, Clemente Russo farà di tutto per cercare di conquistare l’oro a Rio 2016, quella che potrebbe essere la sua ultima olimpiade. “Che tattica userò per vincere l’oro? – ha dichiarato il pugile in una recente intervista – “Dare la vita in ogni match e lasciare il cuore sul ring”.

Dove vedere gli ottavi di finale dell’incontro di boxe tra Russo e Chaktami in diretta tv live? Su RaiSport

Per vedere gli ottavi di finale dell’incontro di boxe alle Olimpiadi di Rio 2016 tra Clemente Russo e Chaktami sarà sufficiente collegarsi, tramite il digitale terrestre, sui canali Raisport 1 e Raisport 2 alle ore 18.15 italiane. La diretta tv live dell’evento olimpico sarà disponibile anche su Rai Sport 1 HD (canale 557 del digitale terrestre) e Rai Sport 2 HD (canale 558). In alternativa tutti coloro che vorranno seguire in diretta tv live gli ottavi di finale di boxe con Russo protagonista, potranno sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 18.15 al Rio Centro Pavilion 6.

Gli ottavi di finale dell’incontro di boxe tra Russo e Chaktami si vedono su Sky?

Grazie ad un accordo con la tv satellitare Sky i tre canali in HD (Rai 2, Rai Sport 1 e Rai Sport 2) saranno visibili anche sulla piattaforma satellitare rispettivamente sui canali 226-227-228. Dunque sarà possibile anche lì assistere agli ottavi di finale dell’incontro di boxe alle Olimpiadi di Rio 2016 tra Clemente Russo e Chaktami.

Dove vedere gli ottavi di finale dell’incontro di boxe tra Russo e Chaktami in streaming gratis live? Su Rai.tv

E’ possibile assistere alla gli ottavi di finale dell’incontro di boxe alle Olimpiadi di Rio 2016 tra Clemente Russo e Chaktami anche in diretta streaming al PC o sui dispositivi mobili come smartphone e tablet collegandosi al sito www.raisport.rai.it., nella sezione Live, o scaricando gratuitamente l’applicazione Rai.tv sul proprio dispositivo mobile.

VIDEO STREAMING OTTAVI DI FINALE DI BOXE TRA RUSSO E CHAKTAMI (Rai.tv)