Concerto “Mika Loves Paris” questa sera su Rai 2: Anticipazioni (27 dicembre 2016)

Mika in Concerto a Milano (27 settembre): Biglietti già esauriti

“Mika Loves Paris” è il concerto live di Mika in onda questa sera 27 dicembre 2016 in prima serata su Rai 2

Dopo il successo televisivo di Mika, con la sua “Casa”, presentata in una trasmissione di quattro puntate, l’artista torna nuovamente in prima serata su Rai 2, questa sera 27 dicembre 2016 alle ore 21:00, con il live del suo concerto registrato all’Accor Hotels Arena di Bercy a Parigi “Mika Loves Paris”. 

Allo show hanno assistito più di 20.000 fans del cantante anglo libanese, che ha sorpreso tutti non solo per aver interpretato i più bei brani della sua carriera, ma anche per aver esibito le proprie canzoni, con dei meravigliosi effetti scenici.

Prendono parte allo spettacolo “Mika Loves Paris”, una banda marciante, ballerini, un quartetto d’archi, acrobati, video interludi, e saranno inoltre suonati due grandi classici della canzone francese; tutto questo per dare vita alla celebrazione da parte di Mika alla città di Parigi, ed a tutta la sua gente.

Il live è stato registrato il 27 maggio 2016, ed hanno collaborato alla realizzazione anche il Centre National du Cinema et de L’Image Animée, France Télevisions, Rai 2, Studio Job e la Maison Valentino, che ha creato i costumi appositamente per l’evento. Il concerto fa parte della tour di Mika durato 18 mesi, presentando l’album “No Place in Heaven“.