Consigli Formazione Fantacalcio 8ª Giornata Serie A: Chi schierare (2015-16)

Inter-Bayern Monaco Live: diretta tv e streaming gratis (21 luglio 2015)

Ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016, dopo la sosta dovuta alle partite delle nazionali, ritorna anche il fantacalcio. Ecco i consigli per schierare la migliore formazione possibile in vista dell’ottava giornata di Serie A, partita per partita:

ROMA-EMPOLI

Roma: Evitate Dzeko, che verrà risparmiato per la partita contro il Bayer di Champions League. In avanti giocheranno Salah, Gervinho e uno tra Florenzi e Yago Falque. Schierateli tutti. In porta ritorna Szczesny, panchinato De Sanctis.

Empoli: Lasciate fuori Skorupski, pericolo imbarcata, così come i difensori azzurri. L’unico che potrete mettere in campo, ma solo se non avete scelte migliori, è Maccarone.

TORINO-MILAN

Torino: Partita da tripla, nel toro in attacco giocheranno Quagliarella e Belotti. Quest’ultimo prima o poi dovrà sbloccarsi e chissà che non lo faccia proprio in una partita importante come questa.

Milan: Evitate Diego Lopez, il portiere spagnolo causa difesa da rivedere non da certezze quest’anno. Carlos Bacca potrebbe far male alla difesa del Torino.

BOLOGNA-PALERMO

Bologna: Partita da vincere per i rossoblù. Mirante potrebbe essere una buona scelta tra i pali, così come Masina in difesa. In avanti puntate su Destro, stavolta andrà a segno.

Palermo: Evitate i difensori rosanero, Lazaar e Vazquez sono gli unici sui quali puntare. Se non avete altri attaccanti, rischiate Gilardino.

ATALANTA-CARPI

Atalanta: Sportiello in porta e De Roon a centrocampo. Ma i bonus arriveranno da Papu Gomez e Maxi Moralez, oltre che da uno tra Denis e Pinilla.

Carpi: Via tutti i difensori, questa è una partita complicata per il Carpi. Matos e Mbakogu potrebbero far male ai bergamaschi in contropiede

FROSINONE-SAMPDORIA

Frosinone: Dionisi non ci sarà, toccherà a Castillo e Ciofani far dimenticare l’attaccante che ha regalato i primi tre punti ai ciociari. Evitate Leali, Diakitè potrebbe essere un buon difensore da sufficienza.

Sampdoria: Muriel ed Eder a caccia di gol e conferme. Schierateli. Buona scelta anche Soriano, mentre evitate la difesa blucerchiata.

GENOA-CHIEVO

Genoa: La vittoria per la squadra del Gasp è l’unico risultato utile. Ed allora via con Perin e Izzo, ma anche De Maio e Burdisso. In attacco a regalare i tanto agognati tre punti sarà uno tra Capel, Perotti e Pavoletti. Quest’ultimo da schierare assolutamente titolare.

Chievo: Il Chievo risponde con i soliti Paloschi, che a Genova segna sempre, e Meggiorini. Il primo più del secondo. Evitate Bizzarri.

VERONA-UDINESE

Verona: Ritorna Giampaolo Pazzini. Dovrà essere lui a timbrare il cartellino contro un Udinese abbordabile. Anche Juanito Gomez potrebbe regalare gioie.

Udinese: Ali Adnan da schierare, mentre sono da evitare Di Natale e Fernandes. In porta Karnezis potrebbe ricevere la palma di migliore in campo, ma attenzione ai malus

NAPOLI-FIORENTINA

Napoli: Che partita. Higuain da mandare in campo, uno come lui può decidere queste sfide. Anche Insigne, in gran forma, è da schierare titolare. Noi punteremmo anche su Hamsik e Allan.

Fiorentina: Fuori i difensori e Tatarusanu, non ci provate neanche. Contro il Napoli sarà Borja Valero il pericolo maggiore, così come Kalinic.

SASSUOLO-LAZIO

Sassuolo: Evitate Consigli e i difensori. Schierate Berardi e Defrel senza pensarci due volte

Lazio: Kishna delusione, saranno Felipe Anderson e Candreva a dover regalare i tre punti ai biancocelesti. Attenzione anche a Milinkovic Savic.

INTER-JUVENTUS

Inter: Da tenere fuori Handanovic, i nerazzurri rischiano l’imbarcata casalinga come contro la Fiorentina. Icardi titolare, per il resto evitate.

Juventus: Buffon sempre titolare che in queste partite si può esaltare. Da evitare i difensori, mentre Morata potrebbe essere la scelta vincente