Cuore Ribelle, anticipazioni dal 27 al 30 dicembre 2016: le scelte di Sara e Andreas

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'1 al 5 Agosto

Dal 27 al 30 dicembre andranno in onda su Rete 4 le puntate di Cuore Ribelle, mentre il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, la programmazione della soap opera spagnola sarà sospesa per le festività natalizie.  

Cuore Ribelle è la soap opera spagnola che va in onda ogni mattina, alle 8.30, su Rete Quattro. Ormai le avventure di Sara Reeves e le vicende degli abitanti di Arazana stanno volgendo al termine. Mancano ancora poche puntate e nelle anticipazioni della prossima settimana, da martedì 27 a venerdì 30 dicembre, vedremo i protagonisti di Cuore Ribelle alle prese con scelte e situazioni che cambieranno loro la vita per sempre.

Cuore Ribelle, anticipazioni  27-30 dicembre: Andreas sceglie Maria

Andreas ha scelto: stanco dei ricatti di Dona Carlota con i quali la vedova lo tiene letteralmente al guinzaglio, il giovane avvocato lascia il lavoro da legale e dichiara tutto il suo amore a Maria. La ragazza ha scoperto che la figlia che credeva nata morta in realtà è ancora viva. Andreas e Maria decidono quindi di partire alla ricerca della piccola. Intanto Carlota, indispettita dall’abbandono di Andreas e – all’apparenza – anche delle attenzioni di Figueroa scopre il losco passato del maestro-telegrafista e lo offende con parole di astio e di disprezzo.

Cuore Ribelle, anticipazioni  27-30 dicembre: la vendetta di Sofia

Sofia tenta ancora di uccidere Bocanegra ma il suo tentativo di vendetta fallisce di nuovo. Il perfido Maestro della Gardunia ha scoperto tutto e tiene in pugno la donna. Non solo ma Bocanegra si vendicherà ferendo a morte Julio. Sofia in ansia per le sorti del fratello, confesserà a Pablo di non aver mai pensato di accantonare le sue mire di vendetta come aveva promesso. Intanto alla locanda Clara è sempre più angosciata, non sapendo come comunicare a Chato di essere incinta. Si confida con Maria, dicendole che il padre del bambino è un bandito, ma è ben consapevole che Chato non vuole figli. Potrebbe aiutarla Juan, che ha scoperto la condizione di gravidanza della donna e la consiglia sul da farsi.

Cuore Ribelle, anticipazioni  27-30 dicembre: Sara sceglie Raoul, Juan ferito

Sara si è ricongiunta a Raoul, tornato da Madrid e ormai schierato definitivamente dalla parta della Bandolera e contro il Maestro Bocanegra. Anche il giornalista Adolfo Castillo è innamorato di lei, ma Sara gli comunica che il suo cuore è di Rauol. Quest’ultimo, unitosi alla banda, partecipa al furto della mitragliatrice che Bocanegra intendeva spedire a Gibilterra, facendo saltare i pieni del Maestro. Nell’operazione Juan resta gravemente ferito e Chato sarà costretto a uscire allo scoperto e a rivolgersi al medico del paese per aiutare l’amico.

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.