Cuore Ribelle: anticipazioni puntate dal 6 al 10 giugno 2016

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'11 al 15 Aprile

Cuore Ribelle è la soap opera spagnola che va in onda tutte le mattina dal lunedì al venedrì alle 8.55 su Rete 4. Il lunedì alle 8.25.

Vediamo nelle anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 giugno prossimi cosa succederà nel paesino spagnolo di Arazana.

Lucia dopo aver tentato di uccidere Juan credendolo colpevole della morte del padre avvenuta anni prima, riparte alla ricerca del vero marchese. Il suo cadavere però verrà rinvenuto da lì a poco. Le Guardie Civili, che avevano visto Chato sequestrare Lucia, lo ritengono colpevole dell’omicidio. La Banda Cuore ribelle allora si rimettei insieme nel tentativo di scovare il vero assassino di Lucia.

Sara, la capo banda, deve anche vedersela con il Cinese e Bermudes, che terrorizzano la zona con i loro crimini e con le manovre del nuovo sindaco di Arazana, Don Eusebio, che con i suoi progetti sui canali di irrigazione rischia di mettere alla sete i campi dei mezzadri a favore dei suoi pascoli e dei suoi terreni.

Sempre secondo le anticipazioni della puntate di Cuore Ribelle dal 6 al 10 giugno, Pedro torna alla locanda, intenzionato a riprendersi sua moglie Clara. Questa rifiuta di tornare col marito. Pedro allora la aggredisce tentando di violentarla. Nella colluttazione Clara uccide Pedro. Sarà Eva ad aiutare la donna ad occultare il cadavere del marito e la convincerà a non costituirsi.

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.