Inter-Milan: Derby in Diretta Tv e Streaming

Il derby Inter-Milan sarà trasmesso in diretta tv e streaming sui canali Premium e Sky

La 32a giornata del campionato di Serie A si aprirà con il derby Inter-Milan. La stracittadina milanese si disputerà oggi, 15 aprile 2017, alle 12.30 e verrà trasmessa in diretta tv e streaming su Mediaset Premium e Sky. Un derby da non perdere per diverse ragioni: quello di oggi sarà il primo incontro tra nerazzurri e rossoneri made in Cina e, inoltre, sarà uno scontro diretto con in palio il sesto posto, attualmente ricoperto dalla squadra di Montella.

Un Inter-Milan tutto da seguire, ma dove sarà possibile vedere il derby della Madonnina in diretta tv e streaming? A possedere i diritti televisivi sulla Serie A sono le due pay tv Sky e Mediaset Premium e anche per poter vedere la stracittadina milanese sarà necessario possedere l’abbonamento all’una o all’altra pay tv, comprendente il pacchetto sport e calcioLa partita verrà infatti trasmessa sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD, Sky Calcio 1 HD e/o Premium Sport, Premium Sport HD.

Tali canali saranno visibili anche in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e/o Premium Play disponibili sia per pc sia per i diversi dispositivi mobile (smartphone, tablet). L’offerta streaming è gratis per i soli abbonati in quanto compreso nel pacchetto abbonamento in loro possesso.

COME VEDERE INTER-MILAN IN PAY PER VIEW SU PREMIUM?

Coloro che non sono clienti a Mediaset Premium o Sky potranno comunque vedere il derby Inter-Milan acquistandolo tramite il pay per view: particolare offerta che permette di acquistare un singolo evento al costo stabilito. Per poter comprare la sfida tra i due cugini di Milano su Premium però occorrerà essere in possesso degli appositi decoder e tessera, quest’ultima dovrà essere ancora valida e con sufficiente credito. Avendo tali requisiti basterà sintonizzarsi intorno alle ore 12.30 di oggi su Premium Sport o Premium Sport HD e ultimare la procedura d’acquisto digitando il tasto ok del proprio telecomando.

INTER-MILAN IN LIVE STREAMING SU NOWTV.IT

Chi non dovesse possedere né decoder né tessera Premium potrà usufruire delle offerte di Nowtv.it e acquistare uno dei pacchetti sport a disposizione, che contengono anche la visione in live streaming di Inter-Milan, con pochi click. Collegandosi al sito ed effettuandone longin o registrazione, sarà sufficiente andare sulla categoria “offerte sport” e scegliere il pacchetto desiderato. Tre le opzioni:

  1. Un giorno di sport al costo di 9.99 euro per vedere tutti gli eventi sportivi della giornata;
  2. Una settimana di sport, il prezzo sarà di 14.99 euro;
  3. Un mese di sport al prezzo di 29.99 euro.

Cliccando sul tasto “acquista ora” relativo al pacchetto desiderato bisognerà poi ultimare l’acquisto compilando il form che si proporrà davanti al vostro schermo. Dopodiché potrete vedere in live streaming il derby della Madonnina e non solo.

INTER-MILAN IN DIRETTA GRATIS SUL WEB

I tifosi che non potranno vedere la sfida tra Inter-Milan, ma vogliono comunque essere costantemente aggiornati su quanto accadrà sul campo di San Siro potranno seguire la diretta testuale offerta da Newsly.it o, in alternativa, usufruire degli aggiornamenti live offerti Twitter tramite l’hashtag ufficiale #InterMilan.


Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...