Derby Inter-Milan 2017: Probabili Formazioni

Ecco le probabili formazioni relative a Inter-Milan, primo Derby cinese di Serie A.

Dopo gli affari economici dovuti al closing si passa al campo che, sostanzialmente, è quello che dice sempre la verità e che propone il derby di Milano, Inter-Milan nel menù di Pasqua. Di seguito saranno presentate le probabili formazioni delle due squadre.

DERBY DI MILANO: LA SITUAZIONE IN CASA INTER

L’Inter è chiamata al riscatto dopo due brutte partite contro Sampdoria e Crotone che hanno portato a due sconfitte consecutive, entrambe per 2-1. La squadra di Pioli, inoltre, non vince da tre partite poiché prima dei due match persi era arrivato il pareggio per 2-2 contro il Torino e l’esame Milan sarà fondamentale non solo dal punto di vista mentale ma anche quello relativo all’Europa. I nerazzurri recuperano Icardi e Gagliardini che andranno a ricoprire rispettivamente il ruolo d’attaccante e di centrocampista. Chi si siederà in panchina, invece, sarà Murillo che sarà sostituito da Medel che giocherà al fianco di Miranda.

DERBY DI MILANO: LA SITUAZIONE IN CASA MILAN

Il Milan, al contrario dei cugini, arriva da una vittoria importantissima e convincente contro il Palermo che le ha garantito il sorpasso sull’Inter. Montella ha, fondamentalmente, due dubbi di formazione. Uno riguarda il sostituto di Pasalic con Mati o Locatelli in pole per giocare dal 1′. L’altro ballottaggio riguarda la difesa. Uno tra Zapata e Paletta affiancherà Romagnoli. In attacco, invece, non si cambia. Suso e Deulofeu dietro a Bacca.

Milan-Lazio 2-0 Risultato Finale

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL DERBY INTER-MILAN

Inter (3-4-2-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Medel, Candreva, Gagliardini, Kondogbia, Ansaldi, Banega, Perisic, Icardi.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Sosa, Mati, Suso, Deulofeu, Bacca.