Dimartedì, Anticipazioni e Ospiti: Puntata 27 ottobre 2015

Antagonista per eccellenza del talk show Ballarò, questa sera (27 ottobre 2015) in onda anche Dimartedì su La7. Diamo un’occhiata ai nomi degli ospiti chiamati a partecipare nel corso della puntata di questa sera, 27  ottobre 2015, e ad alcune anticipazioni riguardo il programma. Nei temi di dibattito politico ed economico, spiccherà sicuramente, come sempre, la copertina di Maurizio Crozza, momento imperdibile di ogni settimana.

Presente in studio l’ex ministro del Lavoro ed attuale Presidente della Commissione Lavoro alla Camera dei Deputati Cesare Damiani. Si parlerà prevalentemente di tasse, di Governo Renzi e non solo. Occhi puntati anche sulla manovra finanziaria recentemente approvata dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nonché la fine di Expo Milano 2015.

Leggi anche:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.