DiMartedì su La7: Ospiti e Anticipazioni Puntata del 18 aprile 2017

Di Martedì su La 7, Anticipazioni e Ospiti (21 febbraio 2017)

Torna come ogni martedì l’appuntamento con DiMartedì, il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris che come sempre racconterà e approfondirà la stretta attualità insieme ai suoi ospiti. Queste le anticipazioni sulla puntata di oggi, 18 aprile 2017.

I TEMI DELLA PUNTATA

Al centro di questa puntata ci saranno: il Def, le novità della manovrina appena varata dal governo, i possibili impatti sulle tasche degli italiani, gli scenari per la manovra di autunno tra impegni di ridurre il deficit e il rischio aumento dell’iva; non mancherà il punto sulle primarie del PD, il futuro del governo Gentiloni e di Matteo Renzi, il centrodestra in cerca di unità, i 5 Stelle alla prova delle amministrative. Ma poi anche spazio ai temi dei consumi e dell’ambiente, del mondo dell’informazione, degli esteri, del costume e della società

OSPITI DELLA PUNTATA

In questa puntata di DiMartedì saranno presenti Matteo Salvini, segretario della Lega Nord e di Noi con Salvini, i giornalisti Massimo Giannini e Antonio Caprarica, Pier Luigi Bersani, deputato di Articolo1-Mdp, Emiliana Alessandrucci, presidente Colap, l’avvocato Emmanuela Bertucci, di Aduc, l’economista Giuliano Cazzola, il giornalista Ferruccio De Bortoli, presidente Longanesi, il prof. Marcello Ticca, libero docente Scienze dell’alimentazione, Paolo Magri, Ispi, e non mancheranno Luca e Paolo con la loro copertina satirica. L’appuntamento con DiMartedì è come sempre ogni martedì alle 21:15 su La7.

Pubblicato da Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 18 Aprile 2017

lavorare in trenitalia

Offerte di Lavoro Trenitalia 2017: 1000 posizioni per lavorare in FS