Diretta Gol Serie A: live tv e streaming gratis (10ª giornata 2015-16)

Diretta Gol Serie A: live tv e streaming gratis (10ª giornata 2015-16)

Dopo la vittoria risicata dell’Inter sul campo del Bologna, il programma più corposo della decima giornata di Serie A 2015-16 si gioca mercoledì 28 ottobre alle 20.45. Diretta Gol Serie A è pronta a farvi divertire con tutti i gol e gli highlights delle 8 gare in programma. Sarà possibile seguire il live in tv sui canali Premium Calcio e Sky Calcio, solo per abbonati e dalla stessa ora lo streaming gratis sarà offerto dalle applicazioni SkyGo e Premium Play, per tutti gli samrtphone, pc e tablet.

Il campo principale sarà sicuramente Sassuolo-Juventus con i bianconeri impegnati nella rincorsa ai primi posti, ma al cospetto di un ottimo Sassuolo, che in casa mantiene ritmi da big e gioca in maniera fluida ed efficace. Occhi puntati ovviamente anche sull’Olimpico dove si sfideranno Roma-Udinese, con i giallorossi che dovranno rispondere allo scatto dell’Inter. Napoli-Palermo sarà il derby del sud e i partenopei hanno una buona chance di allungare la serie positiva e di inseguire da vicino la Roma in vetta alla classifica. Impegno difficile per la Lazio di Pioli, impegnata sul campo dell’Atalanta, tosta e cinica e molto prolifica tra le mura amiche. Il Milan di Mihajlovic sfida il Chievo degli ex Birsa e Paloschi e vuole dar seguito alla vittoria seppur faticosa ottenuta domenica contro il Sassuolo. Impegno in trasferta, a Verona contro l’Hellas per la Fiorentina, reduce da due ko pesanti contro Napoli e Roma, che hanno costretto i viola ad abdicare cedendo il primo posto della classifica. Torino-Genoa ci dirà di più sulle ambizioni delle due squadre, in lotta, il Toro per l’Europa e il Genoa, per una salvezza tranquilla. Chiude il programma del mercoledì, la sfida salvezza tra le cenerentola della Serie A tra Frosinone e Carpi con il Frosinone favorito per il fattore campo e più in palla nelle ultime giornate.

Come e dove vedere diretta gol Serie A

Diretta Gol Serie A verrà trasmessa live in diretta tv, mercoledì 28 ottobre, dalle ore 20.45 sui canali Sky Calcio e Premium Calcio, in esclusiva per gli abbonati ai pacchetti calcio. Le due piattaforme tv offriranno ai propri clienti anche la visione in mobilità grazie allo streaming, senza nessun costo aggiuntivo e tramite le applicazioni SkyGo e Premium Play, per smartphone, pc sia fissi che portatili e tablet e iPad.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo