Diretta Gol Serie B 11ª giornata: Live tv e Streaming gratis

Sabato alle 15.00 scatta l’undicesima giornata di Serie B 2015-16 con il solito appuntamento con Diretta Gol Serie B, offerto da Sky ai propri abbonati sia in tv che in streaming gratis. Diretta Gol Serie B vi consentirà di seguire tutte le emozioni del sabato di Serie B su un solo canale, con collegamenti diretti da tutti i campi collegati e con tutti i gol in contemporanea. Il programmo inizia alle 15.00 in diretta tv su Sky Calcio e in streaming gratis sull’applicazione SkyGo, che consentirà la visione in mobilità da smartphone, pc e tablet.

Il match più atteso del sabato è certamente Pescara-Crotone, con i calabresi impegnati a difendere la testa della classifica dagli attacchi di Cesena e Cagliari a distanza e con gli abruzzesi padroni di casa, desiderosi di ridurre la distanza dalla vetta della classifica facendo un’altra vittima illustre. Il Cesena, secondo, ospita il Lanciano in un match all’apparenza senza storia mentre il Livorno ospita il Trapani di Cosmi per tentare la risalita al vertice. Altro match di alta classifica è quello del San Nicola tra Bari e Novara, con due big di questo campionato che devono ancora rincorrere dopo una partenza non certo esaltante. Il turno di B potrebbe far saltare alcune panchine vista la concomitanza di molte sfide salvezza tra avversarie dirette: Como-Modena, Salernitana-Perugia, Ascoli-Pro Vercelli sono tutte partite ad alta tensione con squadre invischiate in maniera netta nella zona retrocessione e reduci da risultati molto deludenti. Ternana-Avellino, pur essendo una sfida diretta per la salvezza, va interpretata in maniera diversa, in quanto entrambe le squadre sembrano essere in risalita dopo una buona serie di risultati e la recente vittoria dell’ultimo turno. In particolare l’Avellino di Tesser, dopo una serie di pareggi importanti, è tornato alla vittoria di prepotenza contro l’Ascoli, ritrovando anche il gol di Tavano. Brescia-Latina chiude il programma del sabato con una sfida tra due squadre all’apparenza tranquille a metà classifica.

Come e dove vedere Diretta Gol Serie B

Diretta Gol Serie B sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15.00 di sabato 31 ottobre con diretta esclusiva sui canali Sky Calcio e in streaming gratis sulla app ufficiale SkyGo, in mobilità e per tutti i dispositivi mobili di nuova generazione, come tablet, iPad e smartphone, ma anche per i pc fissi e portatili.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo