Diretta Uomini e Donne: Puntata Live 28 ottobre 2015

Uomini e donne: replica e riassunto puntata 13 ottobre 2015

Come tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì Uomini e Donne, ci tiene compagnia con le storie e gli amori dei ragazzi tronisti e i loro corteggiatori. Vediamo insieme, in diretta, cosa succederà momento per momento nello studio di Maria De Filippi, a partire dalle 14:45.

Seguiamo oggi la diretta del Trono Classico, protagonisti saranno quindi Amedeo Barabato, Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele.

14:45 – Inizia la puntata con Sofia Rossana Melissa e Martina sedute al centro dello studio, Maria De Filippi invita Amedeo ad entrare. Sullo schermo troneggia la scritta: oggi Amedeo farà la scelta.

Entra Tina seguita da Gianni e Jack, interpretano e Cugini di Campagna, cantano Anima Mia.

Si vedono frammenti di interviste in cui Amedeo bacia sia Melissa, che Martina, che Rossana.

Le ragazze gli augurano di fare la scelta giusta. Interviene Gianni affermando che le ragazze dovrebbero essere più felici, invece so i senza parole. Secondo Gianni, Melissa e Rossana hanno paura di essere scelte.

14:55 – Entra per prima Martina. Queste le parole di Amedeo:  “All’inizio sei stata una persona che mi è arrivata dentro. È stato un crescendo mi ha portato nella tua vita nella tua quotidianità e tutto questo mi ha coinvolto. Ma il quel di più non c’è mai stato. Ti voglio bene e ti dico che non sei la mia scelta. Voglio essere sincero”

Tra le lacrime Martina ha risposto: “Io ho apprezzato la tua sincerità. Ho dato tutto sin dall’inizio, ma ho sempre saputo che non sarei stata la tua scelta”.

15:00 – Entra Rossana. Appena seduta al centro dello studio Amedeo le chiede perché non ha commentato la sua decisione e lei risponde che è perché nell’ultimo periodo le cose tra loro non sono andate bene.

Queste le parole di Amedeo:”La prima volta che ti ho visto c’è stato quel famoso abbraccio ma dopo sei stata un mistero. Ho avuto dei dubbi che non si sono però mai risolti. Rossana riusciva ad arrivare a me caratterialmente senza andare più avanti, anche dopo la sorpresa le cose non sono cambiate. Il trasporto mentale è fondamentale nel rapporto, quindi non sei fu la mia scelta. Non mi pento di quello che c’è stato tra noi.”

Rossana se ne va dicendo solo che è la sua scelta e non ha altro da dire. Gianni commenta che lei era felice di non essere la scelta, anche se Tina ha visto gli occhi lucidi.

15:05 – Entra Melissa. Queste le parole di Amedeo:Sei sempre fredda e distaccata con me. Ti voglio solo dire che con te è stato un impatto fisico. Sei arrivata all’improvviso e sono caduto tra le tue braccia. Ho maturato però che una persona che mi attrae solo fisicamente non mi può bastare. Voglio una donna che mi coinvolga. Io sono una persona sincera e quindi ti dico che non sei la mia scelta“.

Melissa risponde con il sorriso che va bene così, ma Amedeo rimane stranito dalla sua reazione.

15:10 – Entra Sofia. Queste le parole di Amedeo:Ti dico subito che sei la cosa più bella del programma. Pensavo che il nodo in gola non venisse più come anche le farfalle nello stomaco, ma con te so che prenderò dei pali in faccia per il tuo carattere che a volte mi fa uscire di testa, ma che mi fa stare bene. Se penso a te penso ad una casa. E se penso questo per me è un si”

Questa la risposta di Sophia: “In questo giorni non mi hai voluto vedere. Mi hai screditato e sminuito. Ti dovrei dire do no, ma non ce la faccio e ti dico di si”

15:20 – Maria De Filippi manda in onda un video in cui Amedeo dice che vuole organizzare una falsa scelta perché secondo lui Sophia non è realmente i interessata a lui.

Sophia esce dallo studio. Amedeo la riprende e chiariscono. Amedeo si dice felice di questa conferma fa parte di Sophia.

Entrano in studio Rossana, Melissa e Martina, Maria fa vedere loro il video di Amedeo.

Amedeo elimina sulla base di quello che ha visto Rossana e Melissa. Martina piange di felicità.

15:25: Entrano in studio Silvia e Gianmarco. Va onda l’esterna tra Silvia e Rafael in cui litigano per il bacio con Fabio.

Segue uno sfogo di Silvia che definisce Rafael superficiale.

Entrano i corteggiatori Fabio e Rafael. Si vede un video in cui subito dopo il confronto con Rafael va da Fabio per uun’esterna a sorpresa. Durante l’esterna si baciano.

15:35 – Continua la lite per questo bacio e per il fatto che Silvia abbia fatto subito la scelta di andare subito da Fabio.

Gianni dice:  “Da corteggiatrice ti stimavo ma da corteggiatrice non mi piaci per niente,usi i ragazzi”.

Silvia balla con Fabio. Elimina gli altri due ragazzi in studio per lei, rimane solo con Rafael e Fabio.

15:40 – Entrano in studio Loretta e Laura. Si vede il video di Laura che piange perché si è sentita sminuta, dopo il bacio della puntata scorsa.

15:50 – Si vede l’esterna di Gianmarco e Loretta, i due si chiariscono e si baciano. Seguono tante diascussioni.

16:00 – Laura si elimina e abbandona lo studio. Finisce la puntata.