Djokovic-Querrey: Streaming: Diretta tv Live Wimbledon 2016

Master 1000 di Montecarlo: Djokovic eliminato da Jiri Vesely

DOVE VEDERE IL LIVE STREAMING DI DJOKOVIC-QUERREY WIMBLEDON 2016? DIRETTA TV SUL CANALE WIMBLEDON DI SKY

Sabato 2 luglio è in programma il continuo del match del terzo turno di Wibledon 2016 tra Djokovic e Querrey. Il numero uno è sceso in campo una sua versione irriconoscibile ed è andato sotto di due set contro Sam Querrey, prima di essere salvato dalla pioggia. Dove vedere in streaming il match di tennis? Ci sarà la diretta tv live della gara di Wimbledon 2016? Vi daremo queste e tante altre informazioni sul torneo di Parigi.

Venerdì 1 luglio ben quattro partite sono state interrotte a causa di un forte acquazzone che si è abbattuto sul torneo di Wibledon. Tra questi c’era anche il match tra Djokovic e Querrey sospeso prima dell’inizio del terzo set con l’americano, avanti addirittura per 7-6; 6-1. Quello visto in campo era un Djokovic irriconoscibile e che non è mai riuscito ad entrare in partita. Solamente la pioggia ha salvato il numero uno al mondo da una probabile sconfitta. Sabato 2 luglio si continuerà e  comincerà un’altra partita in cui Djokovic tenterà nella difficile impresa di rimontare due set.

DJOKOVIC-QUERREY: DIRETTA TV WIMBLEDON 2016

La diretta tv Live del terzo turno di Wimbledon 2016 tra Djokovic e Querrey sarà trasmessa in diretta tv live dai canali di Sky Wimbledon 1 HD (canale 201) e su Sky Wimbledon 2 HD (canale 202). Il recupero della gara interrotta dalla pioggia sarà trasmesso dall’emittente satellitare con il doppio canale, in questo modo tutti gli appassionati di tennis potranno gustarsi a meglio la possibile rimonta del numero uno al mondo Djokovic,  grande favorito per la vittoria finale del torneo di Wimbledon, e dunque la sua eliminazione avrebbe del clamoroso.

DJOKOVIC-QUERREY LIVE: STREAMING DIRETTA TV WIMBLEDON 2016: SU SKY GO 

Chi possiede un abbonamento a Sky potrà assistere al match di Wimbledon 2016 tra Djokovic e Querrey anche in streaming gratis utilizzando l’applicazione Sky Go. L’app permetterà di seguire la partita di Tennis del torneo di Londra 2016 su smartphone, tablet e pc e altri dispositivi mobile. In alternativa è possibile il live testuale del match di Wimbledon 2016 su sito di Eurosport.

Gli appassionati di tennis che invece non sono abbonati a Sky e non possono vedere la finale in diretta sulla tv satellitare, potranno vedere il live del match tra Djokovic e Querrey in streaming sul portale Sky Online al costo di 9.99€.

La diretta live streaming gratis di tutti i match di Wimbledon 2016, tra cui la partita tra Djokovic e Querrey,sono disponibili anche sul sito web di Bet365, che trasmette il live delle partite di tutti i grandi tornei di tennis nella sezione Diretta TV. Per poter vedere le partite di tennis live, tra cui quelle di Londra, è pero’ necessario prima registrarsi al sito gratuitamente.

VAI QUI PER VEDERE IL VIDEO CON LA SINTESI DEL MATCH DI WIMBLEDON 2016 TRA DJOKOVIC E QUERREY