Dove Vedere X Factor 2015: Replica prima puntata Live in streaming e in tv (22 ottobre)

X Factor 9: dove vederlo, giudici e ospiti del talent Sky

Giovedì 22 ottobre 2015 sono iniziati i Live di X Factor 9. Su Sky Uno. Le squadre dei giudici  Mika, Skin, Elio e Fedez si sono sfidati per la prima volta in diretta tv. Se si è persi lo show dove vedere la replica della prima puntata Live? Purtroppo non andrà in onda la replica tv sui canali MTV e Cielo alle ore 21.10 di domenica 25 ottobre. Per chi non fosse a casa invece è possibile vedere lo streaming su Sky Go.

La serata del 22 ottobre è stata la prima di 8 puntate live che vedranno la partecipazioni di numerosi ospiti. Ospiti attesissimi che non hanno disatteso le attese del pubblico di X Factor 9 sono stati i Duran Duran, saliti sul palco del talent show di Sky per cantare “Pressure Off”, il singolo, da diverse settimane ai vertici delle classifiche, che ha anticipato il nuovo album, “Paper Gods”.

Chi sono i cantanti-concorrenti che si sono sfidati durante la prima puntata live di X Faxctor 2015? Ecco l’elenco:

Elio, Categoria Over: Davide, Giò Sada e Massimiliano

Mika, Under 24 Uomini: Luca, Leonardo e Giacomo (in arte Eva)

Skin, Under 24 Donne: Margherita, Enrica ed Eleonora

Fedez, Gruppi: Moseek, Landlord e Urban Strangers

Purtroppo pero’ non tutti sono riusciti a passare alla seconda serata dei live a causa dell’eliminazione (che non vi sveleremo per non anticiparvi cio’ che vedrete con la replica).

DOVE VEDERE LA REPLICA DELLA PRIMA PUNTATA LIVE DI X FACTOR 2015?

La prima puntata di X Factor 2015 Live non andrà in onda in replica tv sui canali MTV e Cielo alle ore 21.10 di domenica 25 ottobre. Tutti gli appassionati di X Factor che non hanno un abbonamento a Sky non potranno dunque vedere in chiaro la puntata del giovedì 22 ottobre di X Factor 9 aspettando solamente 72 ore dopo la prima visione tv.