Downton Abbey 5: Anticipazioni Puntate 25 Ottobre

Downton Abbey: Quinta Stagione tramessa su La5

Domenica 25 ottobre in prima tv su La5, canale 30 del digitale terrestre, andranno in onda la seconda e la terza puntata della quinta stagione di Downton Abbey. Vediamo insieme le anticipazioni di queste due puntate.

I segreti di Lady Mary verranno scoperti, lei intanto riflette su un futuro con Tony, il quale le ha chiesto si sposarlo. Ma, ad una riflessione più approfondita decide di non voler più continuare la storia con lui, l’uomo però ha una reazione inaspettata. Intanto la contessa Violet è alle prese con i problemi sentimentali, la quale inaspettatamente incontra il principe Kuragin, un amore del passato. Isobel invece riceverà una proposta di matrimonio da parte di Lord Merton. Ma non è finita qui, l’amore e protagonista per la vita di molti protagonisti. È il caso di Robert, che geloso di Cora corteggiata da Bricker, dovrà vedersela con quest’ultimo. Dovrà anche consolare la signora Patmore, triate e sofferente per la fucilazione del nipote e timorosa di un nuovo dolore.

Nel frattempo la signora Drewe prenderà dei provvedimenti per le frequenti visite a Marigold da parte di Edith. Quest’ultimo è inoltre molto triste per la scomparsa di Michael.

Come si evolveranno le diverse situazioni? L’appuntamento è domenica 25 ottobre su La5.