Erica Liverani vince Masterchef Italia 5

Masterchef Italia 5 diretta tv e streaming gratis (1ª puntata)

Erica Liverani è la vincitrice di Masterchef Italia 5. La giovane mamma è riuscita a vincere il programma trasmesso tutti i giovedì su Sky aggiundicandosi la palma di vincitore. Una vittoria non pronosticata da molti dato che spesso Erica si è trovata ad indossare il grembiule nero, ma la sua forte passione e un ottimo menù durante la prova finale hanno convinto Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo, i quattro giudici dell’edizione 2016 di Masterchef.

VINCITORE MASTERCHEF ITALIA 5? ERICA LIVERANI

Erica Liverani la 30enne mamma single di Ravenna ha vinto Masterchef Italia 5 vincendo nella finalissima contro Alida Gotta. Una vittoria secondo molti immeritata ( addirittura si è gridato alla solita raccomandazione!!) dato che la neo vincitrice ha commesso numerosi sbagli durante l’intero percorso all’interno della MasterClass come ingredienti dimenticati, ingredienti presi al posto di un altro e piatti non gustosi che le hanno portato ad indossare tantissimi grembiuli neri. Solamente la clemenza dei quattro giudici ha salvato più volte dall’orlo del baratro Erica.

In questi giorni, dopo che Dagospia ha rivelato a tutti che Erica sarebbe stata la vincitrice di Masterchef Italia 5, la sua pagina Facebook e stata letteralmente presa d’assalto. Pochi complimenti e tantissimi insulti per la nuova chef che ha deciso si sfogarsi sul suo profilo social: “Adesso basta, siete liberi di scrivere ciò che vi pare–  ha scritto Erica su Facebook – ma mi prendo la stessa libertà di denunciarvi uno ad uno per le calunnie e le offese rivolte a me e alla mia famiglia da oltre due mesi. Ciò avverrà fra una settimana. Sono aperte le iscrizioni alle denunce, accorrete numerosi. E visto che siete un gruppo compatto e coalizzato, fatevi il favore di spargere la voce e se vi avanza un po’ di tempo informatevi sulle sanzioni“.

La stessa Erica Liverani dopo il duro sfogo su Facebook ha deciso di postare un nuovo post più “tranquillo” in cui ha scritto:  “Comunque vada ringrazio tutti, ma proprio tutti: anche coloro che mi hanno disprezzata e offesa, é anche grazie a questo che si diventa più forti… Ringrazio la mia splendida famiglia, gli amici e tutti quelli che in questi mesi mi hanno dedicato un po’ del loro tempo per sostenermi”.

Leggi anche: