Estrazione Lotteria Italia 2017: Verifica vincite on-line e in tv

Estrazione Lotteria Italia 2017: Verifica vincite on-line e in tv

Questa sera 6 gennaio 2017, giorno della Befana, saranno estratti i biglietti vincenti che premieranno un fortunato acquirente del tagliando che gli permetterà di vincere ben 5 milioni di euro. Alle ore 20:40 andrà di scena una puntata speciale del famoso programma di Rai Uno Affari Tuoi, con alla conduzione Flavio Insinna, e saranno estratti, nel corso della puntata, i biglietti vincenti. 

Come si è appreso nel corso dei giorni scorsi, con le anticipazioni della serata di oggi 6 gennaio 2017, cinque dei personaggi in gara saranno associati ai fortunati 5 tagliandi relativi ai premi della prima categoria, i cui codici verranno svelati in diretta tv dalla sede dei Monopoli di Stato. Soltanto a fine serata, però, verrà svelata l’associazione di ciascun biglietto al premio corrispettivo.

Dove si potrà verificare la vincita della Lotteria Italia 2017? Durante la messa in onda della puntata saranno svelati i codici vincenti dei biglietti vincenti della prima categoria. I codici dei biglietti della seconda e terza categoria potranno essere conosciuti consultando il sito ufficiale Lottomatica e accedendo alla sezione dedicata a Lotteria Italia, dove potrete trovare l’elenco completo dei biglietti vincenti.