Finale Amici 2017: Ospiti e Anticipazioni (27 maggio)

Sabato 27 maggio 2017 andrà in onda l'ultima puntata del talent show Amici 2017: le anticipazioni e gli ospiti della finale.

Finale Amici 2016 Streaming: Replica Puntata Intera 25 Maggio

Lo storico talent show Amici è giunto alla sua sedicesima edizione e la Finale di Amici 2017 è ormai imminente: andrà in onda sabato 27 maggio 2017, su Canale 5 dalle ore 21.15. Alla conduzione del programma, come da sempre, la regina di Mediaset Maria De Filippi. A sfidarsi in questo ultimo step di questa sedicesima edizione del noto talent saranno Riccardo Marcuzzo (cantante),  Federica Carta (cantante), Andreas Muller (ballerino) e Sebastian Melo Taveira (ballerino).

Anticipazioni della finale di Amici 2017: gli ospiti

L’esibizioni dei ragazzi saranno divise in fasi. Nella una prima fase i 4 si esibiranno e  il televoto sarà aperto per ognuno di loro, il pubblico potrà esprimere le proprie preferenze utilizzando i social network, l’app del talent o semplicemente inviando un sms. Solo il ballerino e il cantante che raggiungeranno la posizione più alta in classifica potranno passare alla seconda fase della finale, durante la quale i due super finalisti si esibiranno ancora. Al contempo il televoto sarà aperto per entrambi contemporaneamente e chi riceverà più voti, ovviamente, sarà il vincitore di Amici 2017.

Ma altri premi saranno assegnati nel corso della puntata della finale Amici 2017:  il Premio della Critica dai giornalisti, il Premio Radio 105, la Borsa di Studio Fonzies e il premio del concorso Vodafone Shaketon. Tra gli ospiti di questa decisiva puntata di Amici 2017 potremo vedere Roberto Saviano. Lo scrittore regalerà al pubblico di Canale 5 uno dei suoi monologhi volti a far riflettere il prossimo su tematiche attuali di grande importanza. Questo e molto altro nella finale Amici 2017, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 questa sera alle 21.15 per saperne di più sull’attesissima finale.