Finale Wimbledon Raonic-Murray Streaming Gratis: Diretta tv Live 2016

Tennis Live, Wimbledon Risultati in Tempo Reale (29 giugno 2015)

DOVE VEDERE IL LIVE STREAMING DELLA FINALE DI WIMBLEDON 2016 MURRAY-RAONIC? DIRETTA TV SUL CANALE WIMBLEDON DI SKY

Il programma di Wimbledon 2016 prevede che domenica 10 luglio 2016 si giochi la finale maschile. All’ultimo atto del torneo londinese sono giunti Murray e Raonic. Il campione di casa cercherà di conquistare il suo secondo Wimbledon ma dovrà fare i conti con l’ottimo tennista canadese. Dove vedere in streaming la finale maschile di Wimbledon 2016 tra Murray e Raonic? Ci sarà la diretta tv live della finale di Wimbledon 2016? Vi daremo queste e tante altre informazioni sul torneo di londra.

Andy Murray è l’indiscusso favorito per la vittoria del Wimbledon 2016. Lo scozzese è alla sua undicesima finale Slam con l’attivo però solo 2 vittorie (US Open 2012 e Wimbledon 2013). L’avversario da superare è Milos Raonic, primo canadese maschio in finale a Wimbledon dopo la vittoria in semifinale su Roger Federer. I precedenti tra Murray e Raonic sono favorevoli al beniamino di casa che ha vinto finora 6 volte su 9. Interessante anche la sfida tra i due coach dei due tennisti. All’angolo di Raonic si siederà infatti John McEnroe, a quello di Murray invece Lendl.

MURRAY-RAONIC: DIRETTA TV LIVE FINALE WIMBLEDON 2016

La diretta tv Live della finale maschile di Wimbledon 2016 tra Murray e Raonic sarà trasmessa in diretta tv live dai canali satellitari Sky Wimbledon 1 HD (canale 201) e Sky Wimbledon 2 HD (canale 202). La partita con in campo il beniamino di casa Murray si giocherà sul Centrale e sarà trasmessa dall’emittente satellitare con il doppio canale, in questo modo tutti gli appassionati di tennis potranno gustarsi a meglio live le giocate dei due tennisti durante la finale di Wimbledon 2016.

MURRAY-RAONIC LIVE: STREAMING DIRETTA TV FINALE WIMBLEDON 2016: SU SKY GO 

Chi ha acquistato un abbonamento a Sky potrà assistere alla finale maschile di Wimbledon 2016 tra Murray e Raonic anche in streaming gratis usufruendo dell’applicazione Sky Go. L’app permetterà di seguire live la finale maschile di Tennis del torneo di Londra 2016 su smartphone, tablet e pc e altri dispositivi mobile. In alternativa è possibile il live testuale della finale di Wimbledon 2016 sul sito di Eurosport o su Sportmediaset.

Tutti coloro che vogliono seguire la finale di Wimbledon 2016 e che non possiedono un abbonamento a Sky che gli consente di vedere la finale maschile in diretta sulla tv satellitare, potranno vedere il live del match tra Murray e Raonic in streaming sul portale Sky Online al costo di 9.99€.

La diretta live streaming gratis di tutti i match di Wimbledon 2016, tra cui la finale tra Murray e Raonicsono disponibili anche sul sito web di Bet365, che trasmette il live delle partite di tutti i grandi tornei di tennis nell’apposita sezione denominata Diretta TV. Per poter guardare le partite di tennis live, tra cui quelle di Wimbledon, è pero’ necessario prima registrarsi al sito gratuitamente.