Finale X Factor 2016, Replica Sky e Tv8 puntata 15 dicembre 2016

Finale X Factor 10 Anticipazioni: i finalisti duettano con Carmen Consoli e Giorgia

La finale di X Factor 2016 sarà disponibile anche su Sky Uno e TV8 in replica

Giovedì 15 dicembre è andata in onda la finale di X Factor 2016. Finalmente si è potuto conoscere il nome del vincitore dello show canoro andato in onda sia su Sky Uno sia in chiaro su Tv8. Per tutti coloro che non potranno seguire live la puntata finale, ci sarà sempre la possibilità di vedere la replica.

Durante la finale di X Factor 2016 è stato decretato il nuovo vincitore

A contendersi la palma di vincitore di X Factor 2016 sono stati Eva, Roshelle, Gaia e i Soul System. Numerosi sono stati anche gli ospiti dalla puntata finale: Clean Bandit, Giorgia, Carmen Consoli e Giusy Ferreri con Baby K sono stati chiamati a duettare con i cantanti, mentre Ligabue e gli One Republic si sono esibiti in bellissime performance. Alla fine della puntata è stato proclamato anche il vincitore di X Factor 10, volete sapere chi è? Vedete la replica oppure cliccate qui.

Dove vedere la replica della finale di X Factor 10 (2016) live?

La finale di X Factor 2016 (10), ottavo appuntamento con i live, non sarà visibile solamente per coloro che sono in possesso di un abbonamento a Sky dato che sarà in chiaro su TV8. La replica tv della puntata sarà disponibile a tutti anche sul canale TV8 venerdì 16 dicembre alle ore 21.10 come avvenuto nelle precedenti puntate che non riguardavano i liveTutti coloro che seguono X Factor 2016 e che non hanno un abbonamento a Sky potranno dunque rivedere in chiaro la finale live di giovedì 15 dicembre 2016 di X Factor 10. Sky nei giorni successivi proporrà anche la replica della finale di X Factor 2016 live sul canale Sky Uno.

In alternativa il giorno dopo la messa in onda tv della finale live di X Factor 2016 Italia, sarà possibile vedere sul suo sito ufficiale la sintesi in 3 minuti dell’intera serata del 15 dicembre. E’ sufficiente cliccare qui.