Fiorentina-Lech Poznan Live Tv in Diretta e Streaming Gratis (Europa League 2015-16)

Fiorentina-Carpi Live: streaming gratis su Violachannel (18 luglio 2015)

Dove vedere Fiorentina-Lech Poznan in diretta tv e streaming è la domanda che si stanno ponendo tutti i tifosi della Viola. La partita sarà trasmessa dai canali Sky. Calcio d’inizio alle ore 19.00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Partita fondamentale per la squadra toscana che deve assolutamente vincere per puntare alla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

DOVE VEDERE FIORENTINA-LECH IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Sky Calcio a partire dalle ore 19.00. Sarà possibile guardare il match anche in diretta streaming sui dispositivi mobili grazie all’applicazione Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky. Per vedere invece la partita in diretta streaming gratis bisognerà per forza di cose girare sui vari siti online che offriranno la partita in streaming.

DOVE VEDERE FIORENTINA-LECH IN STREAMING GRATIS

La partita potrebbe essere trasmessa anche da alcune televisioni straniere come ORF, RSI La2 e RTL che hanno acquisito i diritti tv per l’Europa League e faranno vedere in streaming gratis la sfida sui propri siti internet e in diretta tv sui propri canali satellitari, raggiungibili sul digitale terrestre in alcune zone del Nord Italia.

Fiorentina-Lech è una sfida valida per il Girone I della fase a gironi dell’Europa League. Viola a quota 3 punti dopo la vittoria contro il Belenenses, polacchi a quota 1 dopo la sconfitta contro il Basilea ed il pareggio coi portoghesi. Paulo Sousa dovrebbe affidarsi al solito tridente. Spazio in attacco a Giuseppe Rossi, che in campionato non sta collezionando minuti in campo, con Ilicic e Babacar.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.