Flight 616: Anticipazioni puntata 9 giugno 2016

Flight 616: Tutte le coppie

Il nuovo reality Flight 616

Flight 616 è l’ avventure game che va in onda il giovedì in prima serata su Italia 1, ed è condotto dalla grintosa Paola Barale. La puntata del 9 giugno 2016 sarà la quinta manche, dove i concorrenti delle 8 coppie che erano in partenza, e sono  rimaste 4, si sfideranno per vincere l’ ultima tappa che li porterà a concludere il loro viaggio intorno al mondo, con il o la, partner della loro vita. Di seguito si possono leggere le anticipazioni della puntata del 9 giugno 2016 di Flight 616.

Anticipazioni della puntata del 9 giugno 2016 di Flight 616

Giovedi 9 giugno 2016, alle ore 21:10 in prime time verrà trasmesso su Italia 1 Flight 616, che vedrà i concorrenti sfidarsi ancora una volta nella quinta puntata del nuovo reality. Dopo l’ ultima eliminazione della coppia Andrea-Alessandra, e della tentatrice Emiliana,  i partners rimasti in gara sono: Julian e Ginevra, Celeste e Yury, Federico e Tanya, Andressa e Davide, i quali affronteranno le loro sfide nella location di Madrid, in Spagna. 

Tra tori, corride e sangria, c’è chi si aggiudicherà la nomina di coppia Winner e coppia Loser, e chi dovrà abbandonare il gioco, o proseguire per la tappa successiva; inoltre per Andressa ci sarà un momento particolare da superare all’ interno del programma. Tutto questo ed altro ancora nella quinta puntata di Flight 616, destinazione Madrid.