Furore Summer 2017: Anticipazioni e Ospiti del 28 Giugno

Furore torna su Rai2 con Alessandro Greco, Gigi e Ross

Dopo il successo ottenuto ad aprile, Alessandro Greco torna con “Furore Summer 2017“. Lo show musicale andrà in onda stasera, 28 giugno 2017, su Rai 2 con la prima delle quattro puntate estive e sarà ricca di ospiti. Stando alle prime anticipazioni, infatti, oltre ai vip che comporranno le due squadre (donne e uomini), saranno ospiti di Alessandro Greco Ivana Spagna e Luca Dirisio.

Anticipazioni Furore Summer 2017: squadre e giochi

Uno dei programmi di maggiore successo degli anni Novanta è stato rispolverato e, ottenuto un buon risultato ad aprile 2017, torna con altre quattro puntate di grande spettacolo e con la musica vera protagonista in estate. Il format è sempre lo stesso: due squadre che si affronteranno cantando e divertendosi con i brani che spazieranno dagli anno ’80 ai ’90 e qualche successo degli anni Duemila.

Melissa Satta a Verissimo: le Immagini del Matrimonio con Boateng  (Video)

Nella prima puntata, che andrà in onda stasera, mercoledì 28 giugno, la squadra delle donne vedrà protagoniste Vladimir Luxuria, Melissa Satta, Raffaella Fico, Eleonora Pedron e Juliana Moreira; sul versante opposto vi saranno gli uomini, ovvero Massimiliano Rosolino, Francesco Facchinetti, Sergio Friscia, Francesco Arca e Alex Belli. Le due squadre di affronteranno in una serie di giochi musicali come “canzone interrotta”, “karaoke colorato”, “Vip Sync”, “Per chi suona la campana” e un nuovo gioco pensato proprio per l’estate e intitolato “Conchiglie musicali”. Durante la puntata poi si esibiranno i due ospiti musicali Ivana Spagna e Luca Dirisio. Ad affiancare Alessandro Greco alla conduzione di “Furore Summer 2017” il duo comico Gigi e Ross.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...