La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 9 Febbraio 2017 (Video)

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)
Vota questa notizia

Andiamo a rivedere com’è andata la ghigliottina di stasera, andata in scena negli ultimi minuti della puntata di oggi, 9 febbraio 2017, de L’Eredità (link al video più avanti). Ieri, finalmente, la campionessa di turno è riuscita a vicere la cifra finale, interrompendo un digiuno che andava avanti ormai da troppo tempo.

Stiamo parlando di Laura, che, alla seconda serata da campionessa, ha vinto 22 mila e 500 euro grazie alla parola azzurro. La ghigliottina, come accaduto anche nella puntata del 7 febbraio, si è ricollegata molto ale tematiche del Festival di Sanremo, manifestazione canora in diretta su Rai 1 in prima serata. Vedremo se la cosa si ripeterà anche stasera e se, soprattutto, Laura riuscirà ad ampliare il suo bottino. Non è da escludere, vista la caparbietà della campionessa, capace di superare situazioni spesso difficili con abilità. Per rivedere i minuti del gioco finale dovrete andare su Raiplay, il nuovissimo portale reso più veloce ed immediato grazie ad una grafica rinfrescata e molti altri contenuti extra. Al suo interno potrete trovare la replica della puntata odierna de L’Eredità, oltre che quelle delle puntate precedenti.

Purtroppo Laura non ce l’ha fatta, al suo posto il giovane Damiano con 210 mila euro di vincita potenziale. Ecco le parole di stasera: colpo, fare, edificio, cappello, paracadute. La parola vincente è ala.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.