La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 19 Febbraio 2017 (Video)

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Siamo a domenica, ma la ghigliottina e L’Eredità non vanno in vacanza. Andiamo a scoprire quali sono state le cinque parole nella puntata del 19 febbraio 2017 (link al video in basso). Ieri nuova campionessa, che spera di avere maggior fortuna quest’oggi.

La nuova campionessa è Sara, bravissima ad accumulare una cifra molto alta nel triello (dove ha sbagliato solamente una risposta). Poi qualche brivido durante i “calci di rigore”, ma titolo meritato e possibilità di riprovare anche stasera. Vedremo se la domenica si è rivelata proficua, sia per la mente, che per il portafoglio. Come accaduto ieri, anche quest’oggi Sara è stata bravissima nel triello, dove ha concluso con la cifra più alta, affrontando poi i calci di rigore con un avversario maschile. È stato proprio quest’ultimo a spuntarla per 4-3, divenendo il nuovo campione (Luigi il suo nome). Ecco le parole con cui ha giocato: giorno, minuto, ricerca, valore, coperto. La parola finale è stata mercato.

Il metodo migliore per rivedere la ghigliottina di stasera, o l’intera puntata, è quello di andare su Raiplay, dove sono contenute le repliche di tutte le puntate, e non solo de L’Eredità. La sezione è stata rinnovata di recente, soppiantando, di fatto, il vecchio sito ufficiale, dove ormai da diversi mesi non venivano caricate con regolarità i video della gihgliottina.