La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 12 Maggio 2017

Nuovo campione maschile nella puntata di oggi de L'Eredità. Ecco la sua partita e la sua ghigliottina.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Prosegue spedita la successione dei campioni a L’Eredità, la cui ghigliottina viene affrontata ogni sera da un concorrente diverso. La puntata di oggi, 12 maggio 2017, come sarà andata sotto questo punto di vista? Di seguito vi descriveremo i passaggi cruciali, oltre a darvi le parole della ghigliottina, il gioco più atteso. Con oggi ha il via il terzultimo week-end in compagnia di Fabrizio Frizzi, che sta per lasciare il posto al collega Amadeus con Reazione a Catena.

L’Eredità: i passaggi della puntata di oggi

Concorrenza più che mai spietata quella de L’Eredità, che anche oggi non ha risparmiato la campionessa di turno. Alessandra ha infatti raggiunto il triello, pur dovendo affrontare un difficile duello precedentemente, ma lì è rimasta ferma a 20 mila euro. A vincere è stata una sfidante femminile con oltre 100 mila euro, seguita da un collega maschile con 80 mila. Il titolo cambia genere: il nuovo campione è Angelo, che ha battuto Serena durante i calci di rigore. Ben 210 mila euro il montepremi finale.

Ghigliottina di oggi: parole e come rivederne il video

Siamo arrivati alla successione di parole che ha caratterizzato la ghigliottina di oggi, 12 maggio 2017. Eccola: mattino, liberare, utile, salva, manovra; La parola finale è stata spazio. C’è un solo modo per sapere se il campione ha vinto, cioè quello di andare su Raiplay e cercare la replica dell’intera puntata o il singolo video del gioco finale (non sempre disponibile).