La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 16 Aprile 2017

La ghigliottina pasquale de L'Eredità, puntata del 16 aprile. Regalo di Pasqua per il campione?

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Anche nel giorno di Pasqua L’Eredità ha fatto parte del palinsesto di Rai 1 insieme alla sua ghigliottina con la puntata di oggi, 16 aprile 2017. Un appuntamento praticamente immancabile quello con il quiz più amato e seguito della televisione italiana, durante ogni tipo di festività. Giornata pasquale all’insegna di sorprese inaspettate? Andiamo a scoprirlo insieme.

L’Eredità: i contenuti della puntata

Subito spettacolo durante la puntata del 16 aprile con una sfida al cardiopalma tra due concorrenti. Il loro spareggio ha visto vincere una delle concorrenti, Deborah, con un solo secondo di margine. Quest’ultima riesce ad arrivare al triello, dove indovina le ultime domande riuscendo a salvarsi e, quindi, ad approdare ai calci di rigore. Qui riesce a vincere (grazie anche ad un clamoroso errore della sfidante) indovinando 4 domande su 5: è lei la nuova campionessa. L’approdo alla ghigliottina con 220 mila euro di montepremi è meritatissimo.

Ghigliottina di Pasqua: le parole

Vediamo insieme le cinque parole che hanno caratterizzato la ghigliottina del 16 aprile 2017: miracolo, leggi, ritorno, secondo, dono. La sesta parola, cioè quella che mette in palio il montepremi finale, è natura. Per avere il riscontro visivo di quanto raccontato vi rimandiamo al sito ufficiale della tv nazionale, Raiplay. Verrà infatti caricata al suo interno la replica della puntata odierna.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.