La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 18 Aprile 2017

La ghigliottina di oggi, 18 aprile, prima puntata de L'Eredità dopo il ponte di Pasqua. Ecco le parole del gioco finale.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Dopo il tour de force pasquale, L’Eredità prosegue la sua presenza ormai fissa con la puntata di oggi 18 aprile 2017. Di seguito ci occuperemo della ghigliottina, il gioco conclusivo, ma senza tralasciare una panoramica complessiva di quanto accaduto nelle varie prove. Le festività non hanno fatto alcun “regalo” ai campioni di turno, ma stasera potrebbe essere la volta buona.

L’Eredità: i giochi di oggi

Come al solito, quello degli indizi si è dimostrato come uno dei giochi più ostici dell’intera puntata. La prima manche se l’è aggiudicata Alberto, che ha indovinato in maniera quasi casuale la risposta corretta. La seconda se l’è aggiudicata, invece, Nicoletta. Loro sono stati i primi due concorrenti ad approdare al triello, il gioco che decide il valore della ghigliottina. Quest’ultimo è iniziato in maniera molto equilibrata, per poi andare favorire Nicoletta (grazie anche agli errori degli sfidanti). La stessa si è riconfermata ai calci di rigore, guadagnandosi meritatamente il titolo di campionessa de L’Eredità.

Ghigliottina 18 aprile: le parole di oggi e dove rivederla

Ecco la lista delle parole della ghigliottina odierna: perdere, arco, mille, personaggio, grazia. La parola finale è stata anno, dal valore iniziale di 210 mila euro. Per conoscere l’esito dell’ultimo gioco per la puntata di oggi dovrete andare su Raiplay, portale ufficiale, dove vengono caricate giornalmente le repliche integrali.