La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 23 Aprile 2017

Domenica in compagnia dell'immancabile ghigliottina. Ecco i momenti salienti della puntata di oggi de L'Eredità.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Puntata ricca di giochi quella di oggi 23 aprile 2017 de L’Eredità. Fabrizio Frizzi ha condotto il campione fino alla ghigliottina, l’ultimo ostacolo prima della “gloria”. Andiamo a fare una sintesi di quanto accaduto in questa serata domenicale: la campionessa è tornata per la sesta puntata, ma si sarà riconfermata?

L’Eredità 23 aprile: la campionessa lascia

La puntata di oggi de L’Eredità ha visto l’addio della campionessa Nicoletta, che era riuscita a confermarsi per cinque serate consecutive, vincendo anche in due occasioni. A giocarsi il posto da nuvo campione sono stati Claudia e Martino, con quest’ultimo bravo prima ad indovinare la prima manche degli indizi e poi a vincere lo spareggio del triello. Ed è stato proprio Martino a vincere la manche dei calci di rigore, diventando quindi il nuovo campione de L’Eredità. La cifra accumulata per il gioco finale è stata di 190 mila euro.

Ghigliottina 23 aprile: le parole della domenica

Ecco le parole della ghigliottina di oggi, 23 aprile 2017: matrimonio, livello, esame, base, fisica. La parola finale, e vincente, è preparazione . I milioni di telespettatori che ogni sera guardano il gioco finale de L’Eredità avranno provato ad indovinare, ma altrettanti non saranno riusciti a vederla in diretta. Per questi ultimi è disponibile la replica sul sito Raiplay.