La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 25 Aprile 2017

Non è mai festa per L'Eredità, che anche nella puntata di oggi 25 aprile 2017 ha proposto la sua ghigliottina giornaliera.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Anche nella giornata in cui si festeggia la liberazione L’Eredità non manca nelle case degli italiani con il suo gioco di punta, la ghigliottina. Anche la puntata di oggi, 25 aprile 2017, è stata vista da milioni di italiani, che seguono il famoso quiz di Rai 1 in attesa del telegiornale.

L’Eredità: il cammino di oggi

Marco, il campione che ieri ha battuto Martino durante i calci di rigore, è tornato in studio per tentare il bis. Il suo cammino inizia in maniera molto tranquilla durante i primi giochi, dove indovina ogni domanda al primo colpo. Si distingue uno dei concorrenti, Cesare, che supera i primi tre spareggi con grande bravura e maestria, conquistando per primo anche l’accesso al triello. Il campione lo segue a ruota. Cesare, Marco e Silvia restano, quindi, gli ultimi tre concorrenti in gioco. Cesare e Marco approdano ai calci di rigore, ma è il primo a vincere ed a conquistare il titolo di campione.

Ghigliottina: le parole del gioco finale

La ghigliottina di oggi, 25 aprile 2017, ha sfoggiato le sue solite cinque parole. Eccole: calore, gioia, reddito, sicura, citare; La parola conclusiva è stata fonte. Per sapere se anche il nuovo campione, come la precedente, è stato così bravo da portarsi a casa il montepremi finale andate a rivedervi la replica dell’intera puntata odierna sul sito Raiplay.