La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 28 Aprile 2017

Altra ghigliottina nella puntata di oggi 28 aprile 2017 de L'Eredità. La campionessa si riconferma, ma sarà riuscita a vincere?

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Inizia l’ultimo week-end del mese con una nuova puntata de L’Eredità, in onda oggi 28 aprile 2017. Di seguito ci occuperemo della ghigliottina, l’ultimo gioco e, contemporaneamente, quello che incolla davanti al teleschermo milioni di spettatori. Andiamo a vedere insieme cos’è successo quest’oggi tra il campione ed i cinque sfidanti sotto la sapiente guida di Fabrizio Frizzi.

L’Eredità: i giochi della puntata

Ripercorriamo l’andamento dei giochi odierni: i primi scorrono in maniera molto veloce con la campionessa decisa e sicura nelle risposte. Anche oggi gli sfidanti le hanno dato filo da torcere ma, nonostante tutto, è riuscita ad approdare al triello (anche se con soli 10 mila euro). Durante il gioco la campionessa riesce subito a recuperare il gap sul secondo classificato ed a superarlo, ma tutto prosegue in maniera molto euqilibrata fino alla fine. Elisa riesce a chiudere in trionfo vincendo la manche. Durante i calci di rigore nessuno molla la presa. La campionessa risponde correttamente a tutte e cinque le domande, confermando il titolo.

Ghigliottina 28 aprile, parole di oggi: dove rivederla?

Ecco la combinazione di parole che ha caratterizzato la ghigliottina di oggi: nazionale, muscolo, lavoro, proposta, firmare. La parola vincente è stata contratto. Cira un’ora dopo la conclusione del quiz sarà disponibile, sul sito Raiplay, la replica della puntata di oggi. Basterà cliccare su play per rivedere la ghigliottina e tutti gli altri giochi.