La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 28 Marzo 2017

Altro appuntamento con il gioco televisivo più amato d'Italia.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi e L’Eredità sono tornati sul piccolo schermo per farci trascorrere un’ora in compagnia del quiz più amato e seguito dagli italiani. Andiamo a scoprire insieme com’è andata la puntata di oggi 28 marzo 2017, con particolare attenzione per il gioco conclusivo della ghigliottina.

L’Eredità di oggi

Nella puntata del 28 marzo 2017 la campionessa Valentina è tornata per cercare di confermarsi dopo la grandissima partita di ieri. Abbiamo avuto modo di notare la sua grande abilità nel districarsi in ogni tipo di argomento, cosa che è riuscita a fare anche quest’oggi fino al triello, dove, purtroppo, è stata costretta ad abbandonare la partita.

Sono rimasti come ultimi due concorrenti Francesco e Giovanni, cosa rara visto che nella maggior parte dei casi sono le sfidanti femminili a raggiungere le fasi finali del gioco. A spuntarla è stato Giovanni, abile a raggiungere la ghigliottina con 170 mila euro totali. Ecco le parole con cui ha giocato nella puntata odierna: aprire, civile, finestra, rottura e capacità. La parola finale è dialogo.

Ghigliottina 28 marzo: la replica su Raiplay

Per tutti i telespettatori appassionati de L’Eredità sul sito ufficiale Raiplay è disponibile la replica dell’intera puntata del 28 marzo. Potrete quindi rivedere in tutta tranquillità la ghigliottina e tutti gli altri giochi del programma di Rai 1.