La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 29 Aprile 2017

Fabrizio Frizzi, le professoresse ed i concorrenti protagonisti della puntata di oggi de L'Eredità. Ecco com'è andato il gioco della ghigliottina.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Il week-end de L’Eredità è iniziato con la puntata di oggi, 29 aprile 2017, condita dalla solita ghigliottina. Sarà stato un sabato fortunato per il campione (o campionessa)? Ieri cifra importante persa nell’ultimo gioco da Elisa, che si è confermata leader per la terza serata consecutiva. Stasera ci ha riprovato, facendo i conti con degli agguerritissimi sfidanti. Andiamo a vedere insieme cos’è successo.

L’Eredità oggi: la puntata

Oggi, come detto in precedenza, la campionessa Elisa è tornata in studio per difendere il titolo. Per lei quarta puntata consecutiva come concorrente del programma di Rai 1, una piacevole abitudine. Abitudine confermata anche oggi grazie ad una partita esemplare della campionessa, che si è meritatamente guadagnata l’accesso alla puntata domenicale. La sfida con i concorrenti è stata agguerritissima, ma Elisa è stata davvero bravissima. La sua ghigliottina è partita con un calore iniziale di 180 mila euro.

Ghigliottina 29 aprile: parole di oggi e dove rivederla

Queste le parole della ghigliottina odierna, iniziata con un montepremi totale di X mila euro: salire, giustizia, piatto, farmacista, ago. L’ultima parola, dal valore molto alto, è stata bilancia. Se non eravate a casa durante la messa in onda dell’ultimo gioco, o dell’intera puntata di oggi, potrete rivederla con tranquillità su Raiplay, il portale video della tv nazionale.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.